valicillo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

che tipo di attrezzature si usano per un' allevamento di suini? ?

devo fare un progetto e mi servirebbero i dati e i tipi di macchine da utilizzare e le distanze tra due abbeveratoi.. grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i suini si possono tenere anche liberi ma di solito nella mia zona vengono tenuti in recinti di cemento di 10 metri quadri circa, la mangiatoia è posta in un lato del recinto sempre costruita in cemento mentre per bere si utilizzano o vaschette o dei sifoni che fanno scorrere l' acqua se l' animale lo tocca. Spero di esserti stato utile

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

...non è answer il sito giusto...sai partendo dalla stazione termini,via del corso sempre diritto,ma ti conviene chiedere,l'allevamento più grande d'italia ed i suoi esperti migliori sono rinchiusi in un palazzo da quelle parti,dovresti accorgertene dall'odore quando ci sei vicino!

• 1 decennio fa

si ha ragione cortomaltese anche se non ti ha dato le giuste indicazioni

cosi' ti verra difficile trovarlo , comunque tu cerca un monte di nome citorio e li' trovi tutto quello che ti serve in ambito maialesco

ciao

mi raccomando porta la mascherina , l'odore e' insopportabile

• Anonimo
    1 decennio fa

recinto, terra, abbeveratri se buonanotte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao.dalle mie parti i maiali suini come vuoi,si lasciano liberi in un territorio controllato ho se preferite regintato ma liberi e si cibano di radici tuberi,frutta insomma ciò che trovano e credimi sono belli grassi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.