Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

chi sa darmi informazioni sul dosaggio dell'antibiotico Cedax per un bambino di 4 anni, con bronchite e ...?

un piccolo focolaio nel polmone destro ? il mio medico ha prescritto 2 dosi giornaliere da 200 mg l'una per 7 giorni....e' eccessivo ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma se te l'ha detto il medico vai a chiedere informazioni su answer in cui la maggior parte degli iscritti non avrà neanche la maturità, cura il tuo bambino come ti hanno detto e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il tuo medico è quello di famiglia? per essere sicura della dose fai una telefonata, domani mattina, al pediatra di tuo figlio. non chiedere queste cose su internet, chissà su che basi la gente ti da' consigli, quanti pediatri pensi ci siano?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.