Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi serve un consiglio di shopping....?

dove posso trovare (in quali negozi) dei golf/maglioncini anche non di lana che siano abbastanza lunghi almeno da coprire tutta la pancia??

e a buon prezzo ovvio....

grazie

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

alla benetton io ho trovato dei maglioncini coi bottoncini davanti che sono abbastanza lunghetti, arrivano ai fianchi.. e sono anche belli morbidi! altrimenti ti devi buttare sui maxipull.. e quelli si trovano un pò ovunque..

• Anonimo
    1 decennio fa

berska stradivarius zara...ttt a un prezzo nn esagerato...e anke mlt carini...ciao!!

• 1 decennio fa

posso consigliari zara...ho giusto acquistato la settimana scorsa maglioncini del genere...e li ho pagati 24 euro cad.!!!poi ch'è bershka che vende golf del genere ma solo colorati...!!!:D spero di esserti stata d'aiuto!

• 1 decennio fa

H&M, Zara, Bershka

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Benetton, Sisley o Motivi per iniziare. Se invece vuoi andare su qualcosa di migliore (dal punto di vista del prodotto) ma non marchiato cerca un negozio di intimo che venda anche maglie e golf, cosi non solo risparmi, ma hai anche un prodotto di maggiore qualità!

• Zac
    Lv 5
    1 decennio fa

Zara, Sisley, Benetton, H&M, Oviesse...

• leggi le alte risposte hanno risposto bene

• Anonimo
    1 decennio fa

io ce li ho di tutti i colori, da Zara =) costano circa 13 euro l' uno e ci sn tanti modelli

• H&M

ce ne sono di tutti i colori e i prezzi non sono alti... ciao=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh ti consiglio Zara,dovbrebbe essere in ogni città

Qui a Napoli è a via Scarlatti ma non so dove abiti.

I prezzi sono per di più 13,14 euro per maglioncini colorati e chic...

^^

Te lo consiglio

kiss

shin

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.