Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Ma quando cade questo governo?

Non ditemi che la destra sta facendo il bene del paese. E non venitemi a dire baggianate quando sostenete che l'Italia si sta risollevando. Penso che i periodi più brutti che ci siano mai stati in Italia sono due :

durante il fascismo e durante il governo di destra..a voi la parola (quando la potevate usare non l'avete fatto)...

32 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ha fatto di sicuro di più la destra in questi mesi di governo che nemmeno la sinistra in tutto il suo mandato nemmeno portato a termine.....

• 1 decennio fa

Se cadrà questo governo sarà un vero disastro...premetto che son di sinistra...quella vera, quella che è morta assieme a Berlinguer x capirci bene.

Se cade e si va ai voti, dimmi chi mai potrebbe andare al governo e guidare il paese in queste condizioni... La sinistra ora fa pena, sembrano tutti malaticci e poco motivati... Manca un leader carismatico che possa tornare a trascinare il popolo in piazza, che crei un sistema sindacal sociale che torni ad occuparsi della gente e nn di banche ed industria... Certo è che la destra anticostituzionalmente sta facendo i propri comodi in barba ad un opposizione che perde tempo a mettere e togliere i cerotti dopo le elezezioni...continuano ad accusarsi a vicenda di aver fatto questo e quello e perdono di vista quello che importa realmente che è riconquistare la fiducia del popolo.

• 1 decennio fa

aspetta e spera...

• Anonimo
    1 decennio fa

Calloggero ma che diccci! zitto devi stare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cade fra 4 anni, alla fine della legislatura.

Trovati un hobby per passare il tempo, intanto.

• 1 decennio fa

non cadrà maaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahhahahahahahah...(comunque durante i governo di sinistra i problemi si sono risolti,vero????ma taci vah...)

• 1 decennio fa

Dalle risposte che vedo mi sa che la gente la pensi diversamente da te ... comunque bisogna essere onesti! Io non ho votato per questo governo ma devo ammettere che ha fatto più lui in pochi mesi che Prodi in 2 anni e di sicuro ha risolto problemi (spazzatura a Napoli, Alitalia, assenteismo pubblico e immigrazione) che i governi precedenti non erano riusciti neanche a scalfire. Poi tu puoi rimanere dell'idea che Berlusconi sia un poco di buono e che la destra sia nociva all'Italia ma i fatti parlano da soli, questo è il miglior governo degli ultimi decenni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non vedo crisi di governo, qualcuno può anche sperarci a fini politici ma anche se cadesse?

Alle prossime elezioni chi credi vincerà?

L' unica differenza sarà che forse ( e sottolineo forse ) il divario tra maggioranza ed opposizione si limerà un pò e magari i comunisti rientreranno in parlamento con una magra rappresentanza

Credo invece politicamente sia il caso di appianare o distruggere, per poi ricostruire con nuova malta una opposizione sicura di poter un giorno governare la nazione senza scannarsi, portando a termine il mandato .

Ci sono 4 anni e mezzo alle prossime elezioni, tempo ce n'è.

Se nn altro per recuperare un pò di stima dagli elettori incerti e delusi

Ricorda poi che l' unico collante del PDL è l'ultra settantenne Berlusconi che verosimilmente farà politica attiva ancora per un paio di legislature. Finito lui, finiti gli interessi che uniscono lega ad AN e l' attuale maggioranza diverrà come oggi è l' attuale opposizione

• Anonimo
    1 decennio fa

più facile che cada tua mamma sulla mia cappella

• Anonimo
    1 decennio fa

ma li leggi i giornali? hai la tv? vai al mercato? ma dove vivi?

come fai a fare domande così idiote!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.