Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Succhi di frutta fatti in casa?

Sono intollerante ai conservanti ed agli aromi, quindi vorrei farmi i succhi di frutta.......sapete come fare???????

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    A parte la spremuta d'arancia che puoi fare con lo spremiagrumi, per tutti gli altri hai bisogno della centrifuga per la frutta!!! Usando quella puoi ottenere il succo da qualsiasi frutto, o verdura!!

    http://www.ciao.it/Centrifughe_Spremiagrumi_Moulin...

    Questa è una centrifuga!!!

  • 5 anni fa

    Ho comprato da poco su Amazon una centrifuga Clatronic. Ne ho subito fatto buon uso è a dir poco eccezionale .ho centrifugato 2 pere con 2 pesche una carota grande e due rami di sedano con aggiunta di zenzero e 7 acini di uva bianca...è uscito fuori un succo per 2 persone squisitissimo ,mai avrei pensato di mescolare frutta e verdura e bere il loro succo ma devo dire che nn è buono ma sublime .consiglio l acquisto non siate scettici come lo ero io.potete sbizzarrirvi con tutti i tipi di frutta e verdura che mescolati insieme sono una divinità.di facile pulizia e ingombro nella normalità.speriamo che duri nel tempo. non comprate succhi di frutta nei supermercati contenenti conservanti e quant altro .fatevi una centrifuga di frutta e verdura che è molto salutare e sopratutto naturale!!!!

    Ecco il link alla centrifuga che ho acquistato io http://bit.ly/1AEviPW

  • 1 decennio fa

    Con una centrifuga e usando solo frutta fresca di stagione naturalmente.

    Aggiungi un po di succo di limone che è un conservante e antiossidante naturale e, se ti piace, un po di zucchero a velo solo per addolcire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.