Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
che calze indossare ad un matrimonio di sabato sera il prossimo 24 ottobre?
ho un abitino grigio di lana sottile,stivaletti alla caviglia grigi di camoscio e cappottino nero a campana....
chiedo scusa è sabato 25 ottobre!!!
9 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
ciao!per me vanno bene sia nere o fumo di londra,che è un grigio scuro...è meglio stare il più vicino possibile al colore della scarpa così non spezza la figura..
posso darti un'altro consiglio?(premetto) "SOLO SE":
sei parente stretta di uno degli sposi o testimone...
in questo caso ti consiglio una scarpa decoltè con un pò di tacco sarebbe più elegante dello stivaletto,la cerimonia di sera ,di solito, è molto elegante..niente scarpe aperte in punta con le calze..poi vedi tu come stai più comoda..divertiti e auguri agli sposi!!!
- Anonimo1 decennio fa
cale nere velate assolutamente. sono eleganti e si sposano benissimo con i colori del tuo abito e delle scarpe. no a calze color carne, daino, ecc... non sono per nulla eleganti e nemmeno giovani!!
- Pink ButterflyLv 41 decennio fa
di solito i occasione di un matrimonio, si usano rigorosamente calze color carne...con quelle non sbagli di sicuro, ma sicome il vestito che hai descritto on mi sembra proprio elegantissimo, nel senso che è particolare....potresti osare con una calza particolare, magari coi toni del grigio e del nero...ricamata, perchè no!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Beh sotto l'abitino scecondo me starebbere benissimo dei pantacollant, però per il matrimonio magari non sono adatti, quindi ti consiglierei dei collant semplici
- Anonimo1 decennio fa
il 24 ottobre è venerdì!^_^
- Anonimo1 decennio fa
calze collant color daino (carne) max 20 denari..
io avrei optato x un pantalone nero lungo elegante se non ho legami particolari di parentela con gli sposi e visto il freddo autunnale!
auguri agli sposi..
kiss***
Fonte/i: http://sara2793.spaces.live.com/