Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che calze indossare ad un matrimonio di sabato sera il prossimo 24 ottobre?

ho un abitino grigio di lana sottile,stivaletti alla caviglia grigi di camoscio e cappottino nero a campana....

Aggiornamento:

chiedo scusa è sabato 25 ottobre!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!per me vanno bene sia nere o fumo di londra,che è un grigio scuro...è meglio stare il più vicino possibile al colore della scarpa così non spezza la figura..

posso darti un'altro consiglio?(premetto) "SOLO SE":

sei parente stretta di uno degli sposi o testimone...

in questo caso ti consiglio una scarpa decoltè con un pò di tacco sarebbe più elegante dello stivaletto,la cerimonia di sera ,di solito, è molto elegante..niente scarpe aperte in punta con le calze..poi vedi tu come stai più comoda..divertiti e auguri agli sposi!!!

• 1 decennio fa

ci starebbero bene le calze nere...anche perchè essendo sera sono più eleganti

• Anonimo
    1 decennio fa

cale nere velate assolutamente. sono eleganti e si sposano benissimo con i colori del tuo abito e delle scarpe. no a calze color carne, daino, ecc... non sono per nulla eleganti e nemmeno giovani!!

• 1 decennio fa

di solito i occasione di un matrimonio, si usano rigorosamente calze color carne...con quelle non sbagli di sicuro, ma sicome il vestito che hai descritto on mi sembra proprio elegantissimo, nel senso che è particolare....potresti osare con una calza particolare, magari coi toni del grigio e del nero...ricamata, perchè no!

http://www.goldenlady.com/ita/popup-moda.asp?I=174

http://images.alice.it/sg/donne/upload/oms/omsa-br...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh sotto l'abitino scecondo me starebbere benissimo dei pantacollant, però per il matrimonio magari non sono adatti, quindi ti consiglierei dei collant semplici

• Anonimo
    1 decennio fa

il 24 ottobre è venerdì!^_^

• calze velate color carne 20 denari ASSOLUTAMENTE

• Anonimo
    1 decennio fa

calze collant color daino (carne) max 20 denari..

io avrei optato x un pantalone nero lungo elegante se non ho legami particolari di parentela con gli sposi e visto il freddo autunnale!

auguri agli sposi..

kiss***

• calze velate 20den color carne!o se nn ti piace nere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.