Perchè la mia lavatrice si mangia i calzini?

Mi trovo con tutti i calzini singoli, ma dove spariscono? eppure mi sembra di metterli in lavatrice a coppie...

13 risposte

Classificazione
  • Fanfa
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Boh...a me una volta si è mangiata un ferretto del reggiseno!!!

Ci deve essere una fessura tra la ruota che gira e la guaina intorno...Adesso le cose piccole come la biancheria le metto dentro una retina per preservarle...

I misteri della lavatrice!!! Ci vorrebbe Jessica Fletcher!;)

• 1 decennio fa

guarda nelle pieghe della guarnizione dell'oblò. spariscono di sicuro lì dentro. se sono calze leggere devi metterle in un sacchetto apposito per lavare la biancheria, io ci metto le calze e i reggiseni così si mantengono più in ordine gli elastici delle bretelle. ciao

• 1 decennio fa

secondo te x' si mette il detersivo nella lavatrice..oltre che a pulire i vestiti, fa fare tante bolle alla bocca della lavatrice di modo che non mangi gl indumenti!!!!ahahahah

controlla bene x me nn li metti dentro

• Anonimo
    1 decennio fa

questa è una domanda da un milione di dollari!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi hai fatto fare una bella risata. Ascolta tu metti tutti i calzini e le mutande in un sacchetto, io uso anche delle federe come sacchetto, legalo con un cordone, magari da scarpe, abbastanza bene altrimenti si apre, così non perdi più i calzini e questo serve anche a preservare la biancheria specialmente gli elastici delle mutande per farli durare più a lungo, prova. Ciao

• 1 decennio fa

ha ragione fanfa

• Anonimo
    1 decennio fa

pure a me succede controlla cosi si dice la lavatrici a come un filtro che bisogna pulirlo di tanto in tanto stai attenta se non lo hai mai aperto ti esce acqua io ci metto asciugamani avvolte succede ame apro li li trovo di solito e sulla parte davanti sotto vedi una porticina piccola

• 1 decennio fa

xchè non lo so, ma prova la prossima volta di metterli in uno di quei sacchetti a rete che si trovano in commercio per lavare i delicati.

• 1 decennio fa

ha fame.................

ahahahahahahahaha

• 1 decennio fa

Durantew il lavaggio alcuni scoloriscono di più, altri meno, per questo sembrano di coppie diverse. io li annodo fra loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.