Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Cosa posso inserire in una piccola nicchia ricavata in un muro?

allora...in casa mio padre ha da poco ricavato una piccola nicchia in un muro...questa nicchia e' larga circa 83 cm, alta tutta la parete ed e' profonda 25 cm...mi date qualke idea su cosa inserci...anke qualke foto se e' possibile...io pensavo a qualcosa cn delle mensole e magari un quadro ma nn so...ditemi voi... :)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, puoi farti fare delle antine e farne un piccolo armadietto a muro, con delle piccole mensole dove mettere chiavi di casa, posta o anche la giacca..ecc.ecc ciao!

• 1 decennio fa

Io metterei delle mensole in vetro e magari sopra dei faretti che le illuminano. L'ho visto in un locale ed è abbastanza scenico. Non sapendo com'è arredata la casa però è abbastanza difficile beccare qualcosa che ci stia bene

• Anonimo
    1 decennio fa

io farei una bella libreria... la foto non posso mandartela ma a casa mia così ho fatto... il falegname ha riversito l'interno col legno e ha fatto una cornice intorno e poi ha montato le mensole

• 1 decennio fa

delle mensole, o una consolle. E' bella anche l'idea del quadro. Bisognerebbe vedere il resto della stanza com'e' arredato epr darti dei consigli piu' precisi. Prova se vuoi a dare un'occhiata su www.gogoaffari.com, in antiquariato e modernariato hanno tanrissime proposte di arredamento, quadri, lampade o specchi artistici molto molto belli, magari prendi quanche spunto da li. Per assistenza c'e' lo staff su info@gogoaffari.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mia suocera ci ha fatto una libreria.

Ha lasciato i muri bianchi e con delle mensole bianche ha fatto una fantastica libreria!

Molto bella.

Ciao.

• 1 decennio fa

Un faretto che illumini ad arte una bella scultura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.