simomau91 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

togliersi piercing x 3 ore?

gg ho l'allenamento d calcio...poxo togliermi il piercing ke mi sn fatto venenrdi senza avere problemi della chiusura del buco??? (si tratta d 3ore snz il gioiello)

grazie1000

Aggiornamento:

al labbro inferiore....

9 risposte

Classificazione
  • Misia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

..dovresti tanto per iniziare specificare dove lo hai...cmq io ne ho diversi (ombelico,trago,cartilagine dell'orecchio...più anni fa sotto il labbro,ma l'ho tolto quasi subito) e in tutti questi casi mi era stato raccomandato di non toglierlo assolutamente per almeno un mese...

------------------------------------

Allora,non per allarmarti,ma io al labbro inferiore l'ho dovuto togliere dopo una sola settimana a causa delle ire funeste di mia madre :P E ho perso una marea di sangue,perchè quella è una zona ricca di capillari e dopo così poco tempo la "ferita" non aveva ancora fatto in tempo a cicatrizzarsi... Il piercer infatti mi aveva detto,come ti dicevo,di non toccarlo per almeno un mese...

• 1 decennio fa

rischi che ti si chiuda il buco.. anche xke lo hai fatto poco tempo fa.... fai conto che io, cel'ho sl labbro come te, un giorno lo ho tolto per un paio di ore, dopo 3 mesi che me lo ero fatta e mi si stava chiudendo.. e dopo fa male riaprirlo da solo...

• Anonimo
    1 decennio fa

si chiude..!

• 1 decennio fa

dipende dove lo hai fatto, se è una zona già ben cicatrizzata e non sottoposta a urti o intensa sudorazione che potrebbe ammorbidire troppo la pelle neoformata.3 gg son proprio pochini!

e se te lo togliessi per sempre?

forse è il caso che tu salti l'allenamento se non puoi farlo "con".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e' ancora troppo fresco , rischi di sentire male a rimetterlo, comunque dipende sempre dal tipo di pelle che hai

• 1 decennio fa

Dipende dove:

Se e sopra l'occhio non te lo consiglio perchè è messo nella carne viva..

Se è sul naso non ci sono particolari problemi basta che spingi ( li e cartilagine)

Se e attorno la bocca il discorso vale per metà sopra e metà sotto!!

ciao

• 1 decennio fa

Non penso

Secondo me si chiude!

• 1 decennio fa

dipende... mio fratello quando l'ha tolto, per circa mezz'ora, il buco si stava quasi richiudendo... ho disinfettato il buco, e gliel'ho rimesso, ma con fatica!

• 1 decennio fa

si si non preoccuparti !!! se lhai fatto venerdi se lo togli x solo 3 ore non dovrebbero esserci problemi! vai tranquillo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.