Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

Spesa maggiore acquario?

E' vero che la spesa maggiore per l'acquario è l'acquario e l'arredo(Acqua d'osmosi,ghiaietto,ornamenti,tronchi,piante) e poi ok,i pesci dopo,ma una v avviato per bene qnt può costare in media un acquario di 100lt al mese?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    un' acquario di 100lt al mese ti costa intorno ai 25 € luce,acqua,cibo,test H2O ed eventuali trattamenti all' acqua (biocondizionatore,fertilizzanti x pianta,sali x mantenere costante il GH e il KH dell'acqua)...

    ovviamente se dovessero capitarti imprevisti come malattie a pesci o piante (speriamo di no) il prezzo aumenta visto che devi comprare i medicinali x le cure

  • 1 decennio fa

    concordo con rocky

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Boh..sinceramente non lo so.. Non credo cmq che ti venga a costare tanto..perchè la spesa maggiore come hai detto tu è l'allestimento e l'acquario.. *-*ciao*-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.