materasso Permaflex ?

chi possiede questo materasso e come si trova? il costo?

ce ne sono di simili o di migliori in commercio?se si il loro costo? grazie!

Aggiornamento:

dimenticavo..mi riferisco al permaflex evolution!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Recentemente ho comprato un materasso matrimoniale permaflex evolution...

    Devo dire che si tratta di un materasso fantastico!!!

    (Un po' costoso ma fantastico!!! )

    Il materasso presenta una struttura interna a molle indipendenti insacchettate in acciaio al carbonio fosfato a 7 zone di portanza differenziata (684 molle nel materasso singolo) con superficie di contatto in "memory foam", un particolare materiale che si adatta e si automodella alla forma del corpo con cui viene a contatto.

    Il tutto con lato invernale in cashmere e lato estivo in seta per un totale di ben 29 cm di spessore.

    Che dire... una goduria!

    Completato con 2 cuscini in omaggio del medesimo materiale memory, addormentarsi e risvegliarsi freschi e riposati è diventato una realtà.

    Il corpo viene correttamente sorretto in modo differenziato per avere una postura molto fisiologica quando ci si sdraia sopra e il memory foam permette di scaricare il peso del corpo in modo omogeneo. Il costo è da top classe (ossia €. 1200 nel centro permaflex)... e comprendente garanzia totale di 3 anni più garanzia di 15 sulle molle, ma credetemi: li vale fino all'ultimo euro.

    L'unico inconveniente è che forse è troppo alto...

    per i letti moderni va bene perchè sono bassi,

    ma per i letti tradizionali è un pochino alto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ciao Gioia, se ti interessa un materasso della Permaflex con un buon rapporto qualità/prezzo visita il sito http://materassiamilano.it e fatti un giretto su di esso, troverai sicuramente quello che stai cercando, e devo dire che sono davvero fantastici come materassi, se invece vuoi vederli e toccarli con le tue mani vai al loro punto vendita in Viale Daniele Ranzoni, 1, 20149 Milano !

    Ciao e buon aquisto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ti consiglio di sentire Neoplano che ha un'ottima assistenza clienti www.doghematerassi.it o numero verde 800323340

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Buon materasso.Non ricordo il costo però

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.