chi di voi come me non sopporta la borsa di louis vuitton?

sono sicura che se non fosse di marca molta gente non la comprerebbe,anche perchè diciamoci la verità...non è niente di straordinario...per me

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma per favore..forse a te non può piacere,ma a molta altra gente sì,viste tutte le borse di LV che girano..poi ci sono anche persone che la comprano solo per farsi notare,ma guarda che sono belle anche per la loro qualità..è finta pelle(per fortuna),ma è resistentissima,dura anni..e poi i modelli sono carinissimi!ad esempio speedy,galliera,neverfull,papillon,pochette di tutti i tipi..secondo me se avresti i soldi per comprartela correresti al negozio a sceglierne una!! non siate ipocriti!!almeno,secondo me è così..correggimi se sbaglio..

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...tanto se ti dico che io la trovo terribile e mi sa di borsa da "vecchia" qualche furbona mi risponderà che dico così solo perchè non posso permettermela o perchè voglio fare la snob superiore a queste cose... Quindi che te lo dico a fare? :P

• 1 decennio fa

ciao! ma cosa dici?!?! sono bellissime! e non c'entra niente la marca, è che sono eleganti, di classe, adatte ad ogni situazione e inoltre sono di ottima qualità! Però i gusti sono gusti... :-) ciao!

• 1 decennio fa

la trovo troppo spuTTanata, quindi no,non mi piace.

la fantasia nemmeno tanto, come non mi piace manco la fantasia di gucci o di fendi.

se devo spendere una cifra del genere, la spendo per una borsa di marc jacobs, più originale e anche molto più elegante.

ormai ste vuitton hanno perso di finezza ed eleganza, ce le hanno praticamente tutti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lana
    Lv 4
    1 decennio fa

non mi trovi d'accordo!! hanno una classe e un'eleganza unica...

• Anonimo
    1 decennio fa

questo è il tuo gusto..il mio è diverso le adoro...

• l'unica cosa buona che hanno è che sono un investimento, nel senso, le usi per anni perchè non passano mai. costano un capitale ma non vanno mai fuori moda. e le usi in tutte le stagioni.

detto questo c'è un però: le borse a usarle si rovinano (poi dipende da come vengono trattate) e anche se non si rovinassero, tu passeresti 10 anni a uscire sempre con la stessa borsa per ammortizzare la spesa che ti è costata? moda o non moda, chi usa una borsa, per quanto cara e griffata sia, per più di 2 anni???io personalmente no, lo trovo privo di fantasia. logico che poi molte sembrano vestite con lo stampino, dai, prima comprano una borsa che costa loro due stipendi e poi sono costrette a usarla sempre per non sentirsi in colpa dei soldi che l'hanno pagata.

per non aprlare dei falsi in giro, spendi 2000 euro per una borsa e poi ti guardano come se fosse un falso, a me personalmente girerebbero un bel po', scusa.

io solo carpisa e segue, gli altri poi facciano quello che vogliono.

ovvio, avessi i soldi, forse ci farei un pensiero, non sulle vuitton, ma su gucci, ma avessi i soldi, me ne prenderei più di una, non girerei con la stessa borsa, no? e di vera pelle, mica plastica griffata

• Anonimo
    1 decennio fa

a me sinceramente piace moltissimo..........

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai perfettamente ragione.

Caspiterina, odio tutte quelle ragazzette che si credono le padrone del mondo sventolando la loro borsettina di Gucci o roba del genere. Sono normalissime borse...solo normalissime borse. Con l'unica differenza che costano un capitale

MA insomma ragazze..una donna non è elegante e raffinata solo perchè porta una vuitton. E poi io non ci vedo niente di male a usare borse economiche. Non tutti sono così abbienti da potersi permettere una borsa da trecento euro!

E poi di certo non è la borsa che conta in una persona

• Anonimo
    1 decennio fa

tesorooooo la luis vuitton.....è una borsa fantastika...io c'è l'ho..ma ho anke una valentino una lakosta..2 roccobarocco...ecc....ma la vuitton è la mia preferitaa

• 1 decennio fa

Sono orribili poi con queelle lettere in supervisione si fa solo da sponsor a Louis Vuitton. Senza contare che costano una cifra esorbitante e ci sono milioni di falsi in giro e che (come da puntata speciale di REPORT) spesso queste borse griffatissima Marc Jacobs, Prada, Gucci) sono fatte dai cinesi negli scantinati delle nsotre città. E questo sarebbe il made in Italy che ci ha resi famosi nel mondo? bah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.