Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

AIUTO VI PREGO Stilo 1.6 16V Dynamic 3pt CONSIGLI!!?

ho trovato una Stilo 1.6 16V Dynamic 3pt benzina del 2002 a 4000 euro passaggio compreso! a me sembra un buon affare la macchina non è incidentata e devo comunque ancora farla controllare da un meccanico! quello che voglio chiedervi è:

1) Le stilo sono affidabili? ho saputo che danno problemi di connettore e di centraline!

2) vorrei farla a metano è possibile?

3) 4000 euro è un buon prezzo???

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI!!! E AL MIGLIORE NATURALMENTE 10 PT!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se l' auto nn ha troppi km ed è stata trattata a dovere, penso ke sia proprio un buon acquisto. ti consiglio di montare il gpl perchè così risparmi e inoltre ci sono + distributori rispetto a quelli del metano. il prezzo è sicuramente buono, anke perchè le stilo nn mantengono molto alto il loro valore nell' usato. riguardo all' affidabilità, guarda la scheda di quattroruote:

    Affidabilità:

    FIAT STILO

    - Motore = 8

    - Trasmissione = 6

    - Sterzo, ruote,

    sospensioni = 5

    - Freni = 8

    - Impianto

    elettrico = 8

    - Carrozzeria = 5

    Soddisfazione:

    - Vettura = 6,5

    - Rete di

    vendita = 6,0

    Valutazione complessiva: 6-

    difetti:

    - Noie ai componenti elettronici di bordo

    - Infiltrazioni d'acqua nei proiettori

    - Usura irregolare dei pneumatici anteriori

    - Irregolarità in accelerazione (per le versioni JTD)

    - Finitura non sempre curata

    - Sedile guida scomodo

    ------------------CONFRONTO CON ALCUNE CONCORRENTI------------------

    CITROEN XSARA

    Affidabilità:

    - Motore = 8

    - Trasmissione = 9

    - Sterzo, ruote,

    sospensioni = 8

    - Freni = 10

    - Impianto

    elettrico = 8

    - Carrozzeria = 9

    Soddisfazione:

    - Vettura = 6,9

    - Rete di

    vendita = 5,8

    Valutazione complessiva: 7,0

    difetti:

    - Guasti alla pompa elettrica del gasolio sulle versioni HDi

    - Difficile manovrabilità cambio

    - Cedimento del commutatore d'accensione

    - Sospensioni rumorose sullo sconnesso

    - Stabilità migliorabile

    ----------------------------------------------------------------------------------

    FORD FOCUS

    Affidabilità:

    - Motore = 8

    - Trasmissione = 6

    - Sterzo, ruote,

    sospensioni = 5

    - Freni = 8

    - Impianto

    elettrico = 8

    - Carrozzeria = 5

    Soddisfazione:

    - Vettura = 7,2

    - Rete di

    vendita = 6,1

    Valutazione complessiva: 7,5

    difetti:

    - Irregolarità di alimentazione sulle versioni TDci 115 cv

    - Sospensioni rumorose sullo sconnesso

    - Alzavetri elettrici che si bloccano in qualche caso

    - Tamburi e dischi dei freni rumorosi

    - Visibilità posteriore della berlina

    ------------------------------------------------------------------------------------

    OPEL ASTRA

    Affidabilità:

    - Motore = 7 (5 per i diesel fino a 2000 cc)

    - Trasmissione = 8

    - Sterzo, ruote,

    sospensioni = 8

    - Freni = 7

    - Impianto

    elettrico = 7

    - Carrozzeria = 7

    Soddisfazione:

    - Vettura = 6,6

    - Rete di

    vendita = 5,9

    Valutazione complessiva: 6,5

    difetti:

    - Elevato consumo di olio motore sulle diesel 2000cc

    - Problemi al misuratore di massa aria delle diesel

    - Piantone sterzo rumoroso (fino al 1999)

    - Freni a disco posteriori rumorosi e di scarsa durata

    - Motori Diesel 1.7 e 2.0 poco potenti e rumorosi

    - Visibilità posteriore (berlina)

    - Rigidità sullo sconnesso

    ----------------------------------------------------------------------------------

    PEUGEOT 307

    Affidabilità:

    - Motore = 7

    - Trasmissione = 6

    - Sterzo, ruote,

    sospensioni = 6

    - Freni = 7

    - Impianto

    elettrico = 5

    - Carrozzeria = 6

    Soddisfazione:

    - Vettura = 7,0

    - Rete di

    vendita = 6,0

    Valutazione complessiva: 7,5

    difetti:

    - Irregolarità di alimentazione sulle versioni diesel

    - Trasmissione rumorosa

    - Noie agli accessori elettrici e strumentazione

    - Rumorosità e vibrazioni in frenata

    - Peso elevato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Be io ti dico solo che se te la prendi vai qui e rispondi.. hihi..

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

    Ti chiedo cosa faresti con la macchina nuova appena presa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.