Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

uomini....è per voi questa domanda...?

piu sexi i decoltè o gli stivali tacco a spillo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ti dico, quello che c'è dentro ad una persona, troppo banale, però sè una persona è bella o brutta fisicamente non si giudica nè da un paio di stivali ne dalle dimensioni del decoltè.

  • 1 decennio fa

    assolutamente stivali e magari molto lunghi!

  • 1 decennio fa

    Tutti e due assieme sono da svenimento.

  • Andrea
    Lv 4
    1 decennio fa

    più sexy lo sguardo :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    decoltè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.