indovinello risp vi prego?

perchè un uomo ha degli occhiali da cieco un bastone da cieco e un cane guida anche se vede bene?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    xkè è peppe

  • 1 decennio fa

    forse perchè e pazzo oppure è un attore che gira la scena di un film

  • Anonimo
    1 decennio fa

    datte fuoco

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè li sta portando alla sorella cieca

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perche e povero e con questa scusa fa la carità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.