Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Giochino rivolto alle donne: tubino nero al ginocchio molto elegante...aggiungete il resto...?

Siamo in inverno...

Aggiornamento:

Ok, mi sembra di capire che sul tacco alto ci sia poco da dire...

Bello il corpispalle, lo trovo molto elegante, così come la collana di perle...

11 risposte

Classificazione
  • Kitty
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Bella domanda..

    Il tubino nero lo immagino molto aderente e opaco. Intimo nero di pizzo ovvero reggiseno a balconcino e culotte. Autoreggenti 30 den. Metterei delle scarpe altissime, nere, lucide (Pollini), Pochette nera, lucida, con apertura Swarovski, scialle nero ma con delle trasparenze, sulle spalle. Terrei comunque, messo sul braccio, un doppiopetto nero, lungo fin sotto il ginocchio, da indossare per via del freddo. Collana e orecchini di Swarovski Crystal. Trucco molto leggero, con un velo di fard sotto gli zigomi ed una passata di rossetto color ciliegio, negli occhi solo del mascara. Capelli tirati, avvolti a mo di chignon. Spruzzata di profumo dolce ma deciso.

  • 1 decennio fa

    Di tubino non se ne parla proprio: sarebbe come segnalare a distanza la presenza di cuscinetti adiposi...

  • 1 decennio fa

    Ciao! con un tubino nero metterei delle decoltè con tacco alto nere in vernice, una pochette abbinata alle scarpe, collana e orecchini di perle, sopra un cappotto lungo con cintura in vita, rossetto e smalto rossi! ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    arrivo io che di eleganza me ne frego poco....allora:maglia rossa con le maniche a sbuffo e manicotti stretti con pizzetto elegante,maglia a collo alto,doppia collana(perle nere corta e di "metallo" lunga),cintura di pelle marrone scuro,pantaloni alla cavallerizza neri con bottoncini oro a vecchio stile,calze alte a costine,cappotto nero lungo di lanina,con collo largo e morbido,sciarpa rossa un po trasparente,capelli ricci con qualche ciocca tirata su,trucco rosso non troppo pesant,per neinte anzi,e eye-lyner,mascara leggero...troppo insolito?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Cappottino con maniche a 3/4, lungo al ginocchio nero con dettagli profilati in bianco, scarpe nere di vernice anni '50 (quelle con il tacco non a spillo, ma diciamo "triangolare", per rendere l'idea....!), borsetta abbinata, profilata in bianco, guanti bianchi. Filo di perle e orecchini molto semplici, sempre di perle... Trucco perfetto: pelle di pesca, eyeliner nero sugli occhi, labbra perfettamente disegnate, ma in un tono naturale. Capelli raccolti in uno chignon elaborato, ma perfettamente ordinato... Insomma: http://img177.imageshack.us/img177/1120/6212324c7a... ...

    Ciaociao!!

    Fonte/i: Bella domanda!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    camicia bianca guess e stivali bianchi sempre guess tacco non meno di 120 più si meno no di vernice ovviamente ciaooo kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bello qst gioco...

    allora un bel coprispalle come lo indossa monica bellucci in qst foto

    http://iloveshopping.files.wordpress.com/2007/10/m... poi tirerei i capelli in su molto chic facendo pendere delle ciocche di capelli.

    indosserei semplici orecchini di perla con collana al seguito

    decolte 100 e + mai sotto i 100---

  • 1 decennio fa

    decollte' tacco 13 spillo

    cappottino al ginocchio

    e borsa da portare a mano

    anche se siamo in inverno no assoluto a calze e a giacchine camicette etc.

    cme acconciatura uno chignon molto semplice

  • Anonimo
    1 decennio fa

    scarpe altissime nere di vernice,borsa abbinata e cappotto nero.elegante e chichissima!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

  • 1 decennio fa

    Decotè nere con tacco a spillo da 10 centimetri.

    Collana di diamanti, elegate ma semplice.

    Pashimina nera, da portare per corirsi un po' durante la festa, con dettagli oro.

    Cappotto nero, non troppo spesso, per comprirsi quando si è fuori.

    Capelli sciolti, ma con qualche ciocca portata dietro.

    Occhi con eye-liner nero, e mascara.

    Ombretto oro e fondotinta leggero.

    Rossetto rosso, ma non eccessivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.