Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

ma di preservativi durex ce ne sn diversi tipi....?

quale si deve scegliere?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    devi andare in farmacia e chiedere non ti vergognare,comunque so che ci sono dei preservativi che favoriscono la stimolazione e il piacere della vagina,e sono quelli che hanno delle pieghe al cento del preservativo,queste pieghe sono una sorta di anelli che delimitano il perimetro del preservativo e favoriscono il piacere della donna.

  • 1 decennio fa

    Dipende dalle esigenze.Ce ne sono veramente tantissimi.Io personalmente ti consiglio durexsettebello che è quello classico oppure quelli alla frutta i cosiddetti "tropical"...sono colorati e profumati.Per i più dotati consiglio DurexJeans al tè verde trasparenti e di 56mm invece che i normali 52mm.

    Poi c'è lo stimolante che presenta particolari rilievi sulla superficie per stimolare appunto la donna.Per ultimo c'è il ritardante che consente all'uomo l'eiaculazione posticipata per fare si che il rapporto duri di più.

    Questo è tutto spero di esserti stata utile! ; )

    Fonte/i: Esperienza Personale! : P ihih... ( Migliore Risposta????Grazie in anticipo)CiaoCiao!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    va bene uno qualsiasi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.