Programmi per cellulare nokia 6630?

Ho scoperto che c'è un programma per il cellulari che permette grazie al bluethoot (nn so se si scrive così) di controllare il cellulare di un altra persona dal tuo cellulare però non riesco a trovare questo programma quindi mi chiedevo se potete aiutarmi a trovare qualche sito dal quale posso scaricarlo gratis

Oltre a questo potreste anche consigliarmi qualche programma simpatico o comunque che usate anche voi e sapete che è molto utile con il sito dal quale scaricarlo?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita
  • Anonimo
    1 decennio fa

BT INFO

• Anonimo
    1 decennio fa

vai sul sito http://gallery.mobile9.com/ e vai tranquillo li trovi tutto quello che vuoi basta mettere il modello del cell comq e in inglese ma si capisce ciao e nn scaricarti tutto lasciane un po per gli altri scherzo buona scaricata per gli altri e la miglior risposta nn so per te e GRATUITO E SENZA REGISTRAZIONE

• 1 decennio fa

Certo!Il programma che intendi tu si chiama BT INFO ce l'ho anche io è una grande figata lo scarichi da www.mobango.com oppure da wap.mobango.com dopo una registrazione semplice e gratuita.Sempre da quel sito puoi trovare programmini interessanti.Sono tutti gratis

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

su emule trovi di tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

eu sou do brasil

porque num me adiciona no seu msn

o meu é prgrf1989@hotmail.com

brigado e me add ai

valeu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.