Gli altoparlanti Boschmann sono così male come dicono?

Io ho una sorgente 50x4, con 22watt RMS, questi altoparlanti (generico 2vie coax) data l'esiguta potenza di output, suonerebbero così male?

Salvo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per esperienza mia posso dire che il loro lavoro lo fanno.

Ok non trasmettono un suono come fanno altoparlanti da 100€ e oltre, ma per la loro fascia di prezzo non sono male.

Io ho sul fronte anteriore un 2 vie Boschmann MB 6.2cit da 16,5 e sul pianale delle coassiali ovali sempre Boschmann R-6932wgr Professional Series.

A parere mio si sentono bene su tutte le frequenza... e per come ascolto io la musica basta e avanza.

Diciamo che hanno un buon rapporto qualità/prezzo e se vuoi avere un audio migliore rispetto alle casse originali della macchina, ma non vuoi spendere un eresia possono essere un buon ripiego.

Quindi se vuoi metterle associate ad una radio discreta e non sei intenzionato ad amplificarle o altro puoi pensare ad un loro eventuale acquisto.

• Anonimo
    1 decennio fa

direi proprio di si......sono roba economica che vale bon poco...poi certo che se devi mettere 4 casse a una sorgente che magari non è nulla di che allora tanto vale spendere poco e vanno bene anke le boschmann allora.....se vuoi qualcosa in più evita queste marche economiche e prendi altro....dipende da cosa ti aspetti dal tuo impianto.....

• 1 decennio fa

bang & ollufsen

se vuoi sentire vera musica,compra queste e collegale ad un mac con iTunes

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.