Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

raga cm mi devo comportare cn una ragazza ke mi piace?10 al migliore?

mi piace una ragazza gli ho dato una lettera xk nn avevo le palle di andare a parlare poi gli ho parlato e mi ha detto ke gli va bn una semplice amicizia..pero lei quando mi vede nn mi calcola..anzi mi evita...adesso ho intenzione di fargli un altra lettrea...raga cm mi dev comportare a questi suoi atteggiamenti...?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

un ragazzo senza palle difficilmente puo interessare ad una ragazza. devi liberarti dalle catene della tua timidezza e mostrarti sicuro di te, divertente e assolutamente disinvolto. non hai alternative. lascia stare le lettere... le fara' leggere alle sue amichette e ti prenderanno tutte in giro. di petto, sorriso sfolgorante e una proposta divertente. su, coraggio ragazzo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

2 Errori:Hai commesso l'errore di lasciare una prova scritta (certamente lei farà leggere la lettera alle amiche..anche per darsi un tono, ma non son sicuro che si farà 2 risate ) e di non parlare di persona con la ragazza che ti piace.

Per essere duro ti dico che se ti ha detto che vuole solo una amicizia è perchè non ti trova attraente e, purtroppo in un mondo fatto di stereotipi di bellezza, uomini e donne vengono condizionati loro malgrado da "false" regole di bellezza.

Lasciala perdere, non mandare altre lettere, non umiliarti e mantieni la tua dignità.

Si sempre e comunque te stesso, se c'è feeling fisico-psichico con una ragazza appare subito...e non nasce sicuramente dopo storie di amicizia.

Quando capirai che una ragazza ha la tua stessa "scintilla", credimi che tirerai fuori le palle in maniera adeguata!In bocca al lupo!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.