Mh... ma si, date un voto a questi cd?

Sono alcuni dei cd che ho comprato negli ultimi tempi (per ultimi tempi intendo 6 mesi xD)... date un voto da 1 a 10 secondo i vostri gusti.

Theory In Practice - Third Eye Function

Death - Individual Thought Patterns

Overkill - Immortalis

Serj Tankina - Elect The Dead

Cradle Of Filth - Eleven Burial Masses

As I Lay Dying - Shadows And Security

Lunarsea - Hydrodynamic Wave

Lunarsea - Route Code Selector

Edge of Sanity - Cryptic

Scar Symmetry - Holographic Universe

Aggiornamento:

Azz ho scritto Tankina xD

Comunque sparate a zero, ho scritto secondo i vostri gusti quindi non c'è problema... ( :''' i Lunarsea 5,5 sigh... nah scherzo xD)

Aggiornamento 2:

*Tankian (dimenticavo la correzione :P)

Aggiornamento 3:

Si comunque Eleven Burial Masses è un live (cd e dvd... costava poco e quindi... non essendo ancora un fUn del melodic death e derivati... xD)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Aooo ciao Dave XD Da quanto tempo.

-Theory In Practice: non ho il disco che citi, ma ho ascoltato "The Armageddon Theories", un disco molto "Technical" :). Prima o poi li devo approfondire....al disco che ho ascoltato 7,8.

Ao Dave sparo risposte secche

-Death - Individual Thought Patterns: 9, progressivo e magnifico.

-Overkill - Immortalis: anzi 6,5 per il nome che c'è scritto sul cd.

-Serj Tankian - Elect The Dead; non l'ho ascoltato ma lo farò.

-Cradle Of Filth - Eleven Burial Masses: non so cosa sia, io mi sono fermata a "Midian" (datato '00 e sono andata pure troppo oltre) XD Che roba è? Un live ?O_o. Non Saprei

-As I Lay Dying - Shadows And Security: Noooooooooo! Non è il mio genere. Evito il voto.

-LunarSea - Route Code Selector- unico disco che ho ascoltato di questa band italiana...e sai già come la penso sui derivati svedesi. Voto 5,5

-Edge of Sanity - Cryptic: Swano è una garanzia, bella band e bel disco...8,3

-Scar Symmetry - Holographic Universe - un mix di power, prog e death?? 6,8.

Ciao bello :)

Fonte/i: Ao non sono brava a dare voti XD
  • 1 decennio fa

non conosco

6

6

5.5

5

5

6

6

6

7

• Anonimo
    1 decennio fa

uuuh ma dai,tutti dischi da 10!!!no vabbè dico precisamente i miei voti

Theory In Practice - Third Eye Function amo questo disco,quindi 10

Death - Individual Thought Patterns il migliore tra questi che hai elencato,gli metto 100000 grandissimi Death,i migliori del loro genere

Overkill - Immortalis dai un 9 ce lo metto,anche se avrebbero meritato di più

Serj Tankian - Elect The Dead bè con i SOAD era molto meglio,ma quest'album nn è nemmeno male,un bel 9,5 se lo merita

Cradle Of Filth - Eleven Burial Masses amo tutta la discografia dei Cradle,ma questa è veramente la perla della discografia,gli do un bellissimo 10

As I Lay Dying - Shadows And Security mmm,vediamo....un 8 ci dp a questo,nn mi piace molto

Lunarsea - Hydrodynamic Wave un bel nove se lo merita

Lunarsea - Route Code Selector idem

Edge of Sanity - Cryptic bellissimo!!gli do un bel 9

Scar Symmetry - Holographic Universe ed infine un'altro 9

bè io questi album li ho ascoltati così tante volte,che me li sono mangiati anche troppo...bellissimi veramente,soprattutto quello dei Cradle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.