Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Cosa c'è di male nell'annusare le pantofole della propria donna?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se all'uomo piace... non c'è niente di male...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...ti sei alzato in tiro eh?....Buongiorno!

  • 1 decennio fa

    bhà , contento tu ... se dovessi beccare il mio tipo che annusa le mie pantofole lo guarderei con preoccupazione , ma daltronde ognuno ha le sue manie

  • 1 decennio fa

    Niente, purchè alla tua donna piaccia che tu lo faccia.

    Se così non fosse mancherebbe tra di voi quell'intesa che è fondamentale in una coppia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • eeeeeeeeeeh?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    niente di male. lo fa cmq sempre il mio gatto, mah

  • 1 decennio fa

    niente.....se a te piace farlo fallo pure....

    magari però il pigiama sarebbe più profumeto a mio avviso.

    però se a te va bene cosi......tranqui

  • FRENCY
    Lv 6
    1 decennio fa

    può andarti molto male 1) se la donna nn si lava da una settimana

    2) se le babbucce sono vecchie

    quindi perchè rischiare??

  • 1 decennio fa

    Ma quante perversioni esistono!!!!!!!????

    Un giorno gli annuserai anche la cacca???

  • 1 decennio fa

    nulla direi, ma perchè chiederlo?

    Non farti problemi e fai ciò che ti piace, evita il giudizio altrui e trai forza dalle tue passioni e convinzioni.

    P.S. ne hai mai parlato con la tua donna???

  • 1 decennio fa

    se non succede una cosa stile pubblicità geox vai tranquillo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.