Petizione contro i canili lager in Bulgaria?

Un'associazione tedesca chiamata "Docs 4 Dogs" sta portando avanti una campagna internazionale mirata a far chiudere i lager per cani che ci sono in Bulgaria, e chiedono a tutti i cittadini da ogni parte del mondo di firmare una petizione on-line. Nonostante nel gennaio 2008 sia entrata in vigore in Bulgaria una legge per la protezione degli animali, i cani randagi vengono ancora picchiati e avvelenati. I preesistenti canili lager vengono ora chiamati "rifugi", ma rimangono esattamente quel che erano.Qui ci sono delle foto e descrizioni che mostrano la situazione: http://www.docs4dogs.org/index.php?optio... La petizione internazionale chiede ai politici di chiudere questi lager; in particolare in questo momento l'attenzione e' focalizzata sulla citta' di Plovdiv (la seconda piu' grande citta' della Bulgaria), dove due guardiani del canile hanno ammazzato 14 cani randagi con delle sbarre di ferro, l'8 febbraio 2008. Qui si puo' firmare la petizione:http://protest.docs4dogs.org/ Bisogna inserire, nel box verde in fondo alla pagina, nell'ordine:- nel primo campo scegliete Ms. o Mr. a seconda se siete donne o uomini- Nome- Cognome- Indirizzo- Citta'- CAP- Nazione- Emaile poi cliccare il bottone sotto. La petizione chiede:- la chiusura dei canili lager e l'apertura di rifugi veri e propri- punizione severe per chi maltratta gli animali- strilizzazione dei randagi- possibilita' per i volontari animalisti di entrare nei caniliTermina dicendo che non si visitera' la Bulgaria fino a che la situazione non migliorera'.

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ok

lo subito fatto.

Io nn mi scoccerò mai di firmare petizioni

perchè sono un mezzo che veramente serve a qualcosa!

Quindi speriamo che queste oscenità di questi canili lager finiscano chiudendo e aprendo i veri rifugi.

• 1 decennio fa

Fatto,ho appena firmato,e speriamo che si diano 1 mossa,non è giusto maltrattare i poveri animaletti!!!!Ti accendo 1 stellina!Menomale che qualcuno c'è che non fa le solite domande stupide. ;-)

• 1 decennio fa

FIRMOOOOO SUBITOOOO! CHE ORRORE, non riesco neanche a guardare le foto e non l'ho fatto, mi si stringe il cuore amo tantissimo tutti gli animali, ma i miei cani per me sono come figli! com'è possibile che esistano persone del genere! Brava! Ciao

• 1 decennio fa

FATTO!!!!!!!!! grandi ragazzi forza mettiamo fine a questo scempio! ti ho acceso una stellina ed ho inoltrato la mail ai miei contatti! grazie ele

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

grande ho appena firmato.....che schifo di mondo!a tal proposito dico a tutti coloro che hanno voglia, di andare sul sito della lav.anche li' ci sono spesso petizioni importanti e tante volte ottengono dei buoni risultati....pro' dovete firmare in tanti tanti tanti....ciaooooo

• 1 decennio fa

grazie per l informazione. ho firmato

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie! bella iniziativa! vado a firmare! gli esseri umani capiscono sempre troppo tardi che "essere superiori" non significa maltrattare delle povere creature indifese, anzi! proprio perchè ci definiamo superiori dobbiamo proteggerle ed accudirle nel modo migliore! grazie 1000! baci! luana!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho firmato.A una mia amica gli hanno avvelenato il gatto con una polpetta con del veleno dentro(povero micietto).Hai ragione io adoro i cagnolini e poi che occhietti che vogliono la liberta....

Fonte/i: http://it.youtube.com/watch?v=gnfXQqiwob... Guardate cosa fanno con le pelliccie degli animali (per averle)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho già fatto un copia incolla su una nuova mail e l'ho già spedita a tutti i contatti!!!! Sei stata grande!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.