Anche Duca è volato via, sulle ali dell'arcobaleno?

NAPOLI 26/09/2008

Aggiornamento 26/09/2008

DUCA è volato sul ponte dell`arcobaneno.

grazie a tutti per i pensieri,le preghiere,per tutto ciò che avete fatto sentire al piccolo. barbara aggiornamento 16/09/2008 le condizioni continuano a rimanere molto gravi, sembra che lo abbiano cosparso di un solvente non ancora identificato che ha dissolto la pelle del piccolo, il pericolo è la cancrena o meglio una infezione che potrebbe subentrare in quanto il mantello non esiste più e le lacerazioni provocate dal solvente sono molto profonde dovrà subire un intervento chirurgico per ricostruire le parti corrose. se ce la farà a reagire, non potrà comunque lasciare la clinica, che è privata, prima di due o tre mesi. le spese saranno sicuramente notevoli. 15/09/2008 napoli:duca fratello di nala altro cane bruciato.. nala non è sopravissuta.questo è duca,anche lui vittima della crudeltà dell`uomo.pare reagisca alle cure. .le condizioni sono particolarmente gravi..

We linko anche il video del piccolino che purtroppo non ce l'ha fatta! Ho gli occhi pieni di lacrime!

http://www.youtube.com/watch?v=h3hBIN_zpkk

Youtube thumbnail

&feature=related

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mamma mia, ma come si fà a fare del male a povere creature?

io è questo quello che nn capisco e che nn capirò MAI

Adesso speriamo solo che si riprenda...

...povero Duca....

Fonte/i: MEGLIO ANIMALI CHE UMANI!
  • 1 decennio fa

mio dio non ce l'ho fatta a guardarlo tutto =( mi si stringe il cuore,e vedendo il mio cane qui vicino a me,che sonnecchia tranquillo,mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!! mi dispiace tantissimo =( =(

• Anonimo
    1 decennio fa

Certa gente deve morire nello stesso modo

• Anonimo
    1 decennio fa

devono avere lo stesso trattamento.....a volte non si distingue più chi è la bestia e chi è l' uomo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

poverino!... mi dispiace! :(

• 1 decennio fa

BASTA BASTA BASTAAAAAA!!!!!!!!!!!! NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERE QUESTE IMMAGINI DISUMANE! LE PAROLE ORMAI NON RENDONO PIU', NON ESISTONO AGGETTIVI ADEGUATI PER IDENTIFICARE CERTI DELINQUENTI, DE FICIENTI, BA..STARDI FIGLI DI P-TTANA!!!!!!!! GLI AUGURO UNA MORTE DOLOROSISSIMA, LENTISSIMA E TRA LUNGHE E ATROCI SOFFERENZE!!!!!! ADESSO E' ORA DI FINIRLA!!! BISOGNA PUNIRE, PUNIRE E PUNIRE, BRUCIARLI VIVI!!!! GUAI SE LEGGO ANCORA DI PERSONE CHE DIFENDONO GLI ESSERI "UMANI"!!! CHE RAZZA DI M ERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate per lo sfogo, è che sono furiosa...ora sono più calma

• 1 decennio fa

non ho guardato tutto il video di tutti due perché sono qui a piangere di tanta rabbia. ma e mai possibile che un essere umano (se cosi si può definire) abbia fatto una cosa simile. e veramente triste. tante volte mi vergogno. aiuto molto i gatti randagi e quando trovo un canino sulla superstrada me lo prendo in casa lo curo e poi li cerco casa. ma una cosa cosi crudele non ho mai visto.

• Gigiastra,

Ma non ci sapresti dire come stá lui???

Poverino...Immagina il dolore che sentiva,e anche cosí non mordeva nessuno,anzi baciava a tutti e muoveva la codina come se ringraziasse...Non puó essere morto...Mi sembra aver troppa voglia e forza di vivere...Dio!Che sguardo!Che tenerezza!!

Come qualcuno sarebbe capace di una barbaritá come questo,a un'essre dolce come lui???

Ma come si puó??

Cosa stá accadendo a questo mondo??

Cosa ci avvanzerá di buono?Cosa si potrá ancora aspettare di un mondo pieni di barbarie come queste???

CHE SCHIFFO!!!!

Gigia,se riesci a saper qualcosa di Duca,mi potresti dire qualcosa sull'email?Ti ringrazio.

Baci

Malu-55

PS:

Cara Gigia,

Giá mi avevi datto questa brutta notizia sull'email,e sono rimasta troppo male...

Qui in Brasile,c'é un libbro psicografato "TUTTI GLI ANIMALI MERITANO IL CIELO",é troppo bello.

DUCA stá lá,e mi auguro che quando ritornerá qui,tra di noi(tutti loro ritornano.Io lo credo)sia di questa volta a casa di qualcuno,che li dia tutto e ancor di piu di quello che non le hanno datto prima.Vorrei che ritornasse qui...da me.Io lo farei felice...e lui a me!!!

Grazie per averci avvertito.

Tutti gli youtube di DUCA stanno nelle pagine del mio ORKUT.

Baci

Malu-55

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.