_°>Jack 94<°_ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come scegliereste il vostro modo di morire?

- con una pistola

- cadendo dall'alto

- vecchiaia

- incidente d'auto

- prendi una lametta e ti tagli le vene

- metti la testa sotto le ruote di un camion (che si muove lentamente)

- ingogli un cellulare

- ti dai fuoco usando accendino e benzina (o vino)

- metti la testa sul affettaprosciutti del macellaio credendo che sia un cuscino

- acido muriatico sul petto

a voi la scelta

Aggiornamento:

Per Gian84:

guarda che è come un giochino!

Aggiornamento 2:

Sceglierei o la vecchiaia o la pistola!

Grande quella che mi ha risposto col cellulare! m ha fatto mazzà de ride XD

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora......

    da vecchia voglio buttarmi da un' edificio di 50 piani:

    50-40 ingoglio il cellulare

    40-30 mi taglio le vene

    30-20 mi metto fuoco

    20-10 mi verso l' acido muriatico

    10-0 provo le brezza dell' ultimo volo

    poi come cado sul marciapiede un camion va fuori strada e mi passa sulla testa, ma c' è ancora qualche speranza, così arriva l' ambulanza, che andando in ospedale incontra un' automobilista ubriaco e finisco in mezzo ad un incidente di macchina...però scambiano la mia testa con un pezzo di prosciutto, che portano dal macellaio che mi affetta la testa!

    ciao! XD XD XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mentre faccio l'amore... dolcemente.

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    bhè... ingogliare un cellulare dev'essere una bruttissima esperienza...

    ma le altre non sono da meno, quindi scelgo questa.

    Ma se qualcuno mi chiama, risulto non raggiungibile e lasciano un messaggio dici che poi me lo faranno ascoltare ugualmente ?!??!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non capisco quella dell'affettaprosciutti(!!!!????)... comunque credo proprio ubriaco mentre cado dall'alto,decisamente...ma perchè questo triste sondaggio????!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    DI VECCHAIA...E IN OGNI CASO SPERO DI MORIRE IL PIù TARDI POSSIBILE....HO PAURA DELLA MORTE

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn l'hai messa come scelta....

    PASTIGLIA DI CIANURO....

  • 1 decennio fa

    acido muriatico sul petto si muore'???perchè???

    cmq meglio pistola...veloce e indolore..non morendo soffrendo..morendo a testa alta...in un secondo....

  • ql dell'acido muriatico mai sentite...originale quantomeno.....cmq sceglierei la classica caduta dall'alto...mi piace sentire il vuoto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per il momento son concentrata a viver meglio possibile

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per fortuna non devo scegliere io....Sai com'è....ho l'imbarazzo della scelta!!

  • 1 decennio fa

    di vecchiaia mentre cado dall'alto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.