Coniglio Packard Bell?

Ciao. Qualche giorno fa ho comprato un Packard Bell Imedia X1050

A me pare un computer abbastanza buono, dato che non ho bisogno di un computer potentissimo

Ha l'Intel® Core™2 Quad Q9300 ( 2.5 Ghz )

4GB di RAM

NVIDIA® GeForce® 9600 GS 768MB

Eppure appena comprato subito i vari conoscenti (come succede sempre) hanno comiciato a dire che i packard Bell sono computer di pessima qualità

Uno mi ha anche detto che è la peggiore tra le varie marche

Vorrei che un esperto (che magari usa un Packard Bell) mi dicesse se veramente sono soldi mal spesi o se sono le solite dicerie dei vari "amici"

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

.

1) Anche io ho un "Packard Bell" da quasi 3 anni e mi sono sempre trovato bene.

2) In un PC NON conta la marca in se stessa, ma bisogna vedere le marche e le caratteristiche di ogni singolo componente, e leggendo quello che hai tu...ti posso dire che hai un OTTIMO PC

3) Guarda caso la tua configurazione, è uguale a quella che tra qualche giorno farò anche io, che per adesso ho:

Pentium 4 da 3.00 GHZ

2 GB di RAm

Nvidia GeForce 8600 GT 512 MB

...conclusione...

Hai un ottimo PC...e puoi dire ai vari conoscenti che NON capiscono niente di PC.

...ciao da Tao.

.

• Anonimo
    1 decennio fa

spesso è invidia,fidati

• 1 decennio fa

ciao io ho un packard ball fisso ed è un buon pc è veloce e per la connessione ad internet è buono. non ascoltare quelle fesserie che dicono su questa marc perckè è di buona qualità.

• 1 decennio fa

Io ho lavorato alla Mediaworld come stagionale e sono informatico... ti posso dire che fin che vanno sono come gli altri computer. Il problema è quando qualcosa non funziona... assistenza quasi inesistente! Il brutto è che i malfunzionmenti sono frequenti perchè quello che ti hanno detto è vero. La Packard Bell usa componenti di pessima qualità.

Spera di non avere problemi e non comprare mai più nulla della Packard Bell fa veramente tutto male! Ricordati che se costa meno vi è sempre un motivo.

Detto questo incrocio le dita e spero che ti funzioni per anni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao.

Purtroppo 2 anni fà ho anche io fatto il grande errore di comprare un packard bell (premetto che ho 4 computer di cui 3 portatili).

Se analiziamo le caratteristiche del pc che hai comprato non posso che dirti che ti sei comprato un signor pc, e magari anche ad un prezzo abbastanza accettabile.

Purtroppo però, c'è sempre qualcosa dietro...

Per caso ti sono stati forniti da parte di packard bell i cd/dvd di installazione di windows? (che dovrebbero aspettarti per legge, avendo comprato la licenza compresa nel prezzo del pc)

La risposta viene da se...

Altra cosa ancora più eclatante... Hai provato a dare un'occhiata al recapito telefono dell'assistenza? Bè, è un 899 (non c'è bisogno di dirti che ha un costo altissimo)... Da notare che le società concorrenti utilizzano numeri verdi...

Ora voglio raccontarti una cosa che mi è capitata questa estate...

Il cavo flag del mio schermo usurato (prezzo del cavo "esagerando" 30/40 euro circa).

Contatto l'assistenza (che come minimo ti fanno attendere 15 minuti, mentre tu paghi) ti dicono che verranno al più presto a ritirarti il pc con il corriere o che devi spedirlo per posta alla sede della packard bell italia. Ok, prendo appuntamento col corriere., 1 mese e mezzo dopo il corriere ancora non si è visto...

Così, decisi di prendere cacciavite e chiavi per cambiarlo da solo, all'apertura del pc, l'amara sorpresa... Il cavo flat era direttamente saldato sullo schermo (ma siamo pazzi?? Per uno stupido cavo flat dovrei cambiare lo schermo).

Concludento, ho tagliato il cavo e ho fatto tutti i contatti a mano e li ho risaldati...

Non voglio spaventarti, magari non ti succederà niente... però se succede qualcosa puoi anche buttare via il pc...

Infine, ripeto, le caratteristiche del pc sono più che ottime; cosa che non possiamo dire dell'assistenza, e della serietà della ditta packard bell

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.