rosap ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

aggiornamento prima eco!!!!?

ciao a tutti e grazie per il conforto siete stati troppo carini e in cambio vi racconto come è andata.

non pensavo che mai in vita mia potesse succede di emozionarmi per un FAGIOLINO di 3 cm ...... il cuore batteva forte sia il mio che il suo.

la cosa piu divertente è stata il padre che toccava il monitor chiedendo continuamente "è questo è questo?".... non ce la facevo piu dal ridere mentre lui quasi piangeva

cmq la dott. ha detto che per il momento è tutto ok.

mi sono divertita tantissimo è stata una bellissima esperienza

bhe che dire ancora grazie e alle prossime esperienze ciao ciao

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Fagliono???ho dato lo stesso diminuitivo al mio quando era ancora fagliolino fagiolino...ora è un fagiolone fagiolone... comunque tanti auguri...le emozioni quando fai la eco sono sempre forti sia ai primi che negli ultimi mesi...e poi più andrà avanti più i papà fanno le comiche...

Ti immsgini la scena del cambio di pannolino???ilmio già ha preparato bandiera bianca(nel vero senso della parola)...

TANTI AUGURI A TE E FAGIOLINO....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

LA PRIMA ECO NON LA SCORDERO MAI!!! ABBRACCI BACIONI E AUGURONI!!!!!!!!!!!

Fonte/i: 25+7
  • 1 decennio fa

eh si..è proprio una cosa da togliere il fiato eh? Così piccolo porta già così tanta gioia!

• Anonimo
    1 decennio fa

Infiniti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!

Eh già i padri sono la parte comica di tutta la gravidanza, poi me lo saprai ridire.

Auguri di nuovo!!!

Fonte/i: 36+4
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.