the sims2 chi mi aiuta?'?

è la seconda volta che faccio questa domanda ma nessuno riesce a rispondermi!!.

praticamente ho da poco trasferito la mia famiglia the sims in una nuova casa l ho arredata e tutto pero nn riesco a levare la porta e ci vorrei mettere un arco, mi spiegate come si fa passo per passo con i tasti e tutto...

grazie 10 pt al piu chiaro

Aggiornamento:

ho gia provato quello che mi state dicendo ma nn mi riesce, ho fatto cosi vado su costruisci clikko sulla manina e poi canc ma nn funziona infatti per questo mi scervello ma nn funziona, forse dimentico a fare qualche passaggio

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora non so se usi i trucchi e non riesco a capire neanche perchè nn riesci a toglierla però in teoria dovresti andare su costruisci cliccare sulla parta premere canc andare sul disegnino delle porte e scegliere l'arco ke vuoi mettere. Se non riesci a farlo allora usa il trucco "move_objects on" premendo i tasti ctrl + quella specie di freccia in alto con il contorno scuro e dentro chiara + C. Dovrebbe funzionare!

• 1 decennio fa

entra in modalità costruisci, clicca sulla "manina" e clicca sulla porta. la porta si toglierà se premerai canc

• 1 decennio fa

chiama er muratore

• 1 decennio fa

devi cliccare in basso a sinistra "costruzioni"

poi il "demolitore"

e poi tieni premuto alt+tasto sinistro e demolisci la porta, poi torni su "costruzioni" e scegli il tuo arco!!

penso che sia così nn gioco da un po'...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l1 l3 nl1 r1 r2 r 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.