Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

voi ricordate...la pubblicità?

dei ricciarelli sapori quei buonissimi biscotti alle mandorle.. nella pubblicità c'era una ragazza che entrava in una pasticceria e il pasticcere le offriva i biscotti ricciarelli! lo spot aveva come colonna sonora la canzone di zucchero "così celeste"...è possibile che la pubblicità non sia reperibile da nessuna parte? ho cercato ovunque ma niente...se qualcuno di voi ce l'ha mi faccia sapere! grazie...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao claudia!mi soiace prova a cercare su you tube o su emule..c'è di tutto li troveresti.il massimo che posso fare io è darti la rictta xi ricciarelli!

250 gr. di MANDORLE pelate,-200 gr. di ZUCCHERO,-ZUCCHERO A VELO,-2 ALBUMI,-VANIGLINA,-OSTIE.

Mettere nel mortaio le mandorle pelate, tostate e tritate grossolanamente, aggiungere lo zucchero e pestare bene il tutto.

Versare il pesto in una terrina e aggiungere 100 gr. di zucchero a velo e una bustina di vanillina

Montare a neve fermissima gli albumi con un pizzico di sale.

Versare sul composto di mandorle, a poco a poco, gli albumi impastando bene, ma con leggerezza, i vari ingredienti fino ad ottenere un composto umido ma ben "lavorabile".

Mettere le ostie sulla placca del forno (io non le avevo e ne ho fatto a meno...) e su ognuna porre un po' di composto preparato dandogli una forma di rombo.

Cospargere di zucchero a velo.

Lasciar riposar i dolcetti per una notte e poi cuocerli a forno moderato (160° circa) per 15-20 minuti, fino a che si saranno asciugati senza aver preso colore.

Lasciarli raffreddare e cospargere abbondantemente di zucchero a velo.

Buonissimi e morbidi come quelli che si comprano!!!

• 1 decennio fa

youtube prova a digitare ricciarelli pubblicità....

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooooooooooooooo, mi dispiace

• 1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.