fangio
Lv 4
fangio ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

MA IL SASSOFONO...............?

è una pietra che ha studiato musica?

Aggiornamento:

ciao pisola

come potrei dimenticarla

sono stati momenti memorabili

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    NO è UNA PIETRA K SI ASCIUGA I CAPELLI!!!!

    HAHAHAHAHAHAHAHAH CAPITA LA BATTUTA???

  • 1 decennio fa

    ah ah ah ah

    oddio fangio!!

    te la ricordi la nostra danza egiziana!?!

    buona serata

  • 1 decennio fa

    yeeeeeeeeessssssssssss

  • Dorian
    Lv 4
    1 decennio fa

    si...in sassonia...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    yeeessss

    Fonte/i: sai mio papà il trombone di mio nonno lo ha usato per fare uno scarico nella strada... tanto era grosso a sufficienza....(non sto scherzando....)(ancota un po di anni fa)
  • 1 decennio fa

    e il violino e' un fiore che si e' diplomato al conservatorio???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    hehe e un sasso che usano come microfono

  • 1 decennio fa

    ahahahahhahaaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...;))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Le mie classiche battute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    si come saxa rubra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.