Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

aiuto regaloo per mamma?

il 30 mia mamma compie 50 anni..e non so cosa regalarle, lei dice di non voler niente, ma io voglio fargli qualcsa anke qualcosa di piccolo ma significativo...sbizzarriteviiii

Aggiornamento:

il fatto del cd cn le foto ci avevo pensato ma ci ho provato ma non sn capace..!nn è x me fare ste cose..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

una lettera con tanto affetto dove ci scrivi tutto l'affetto ke provi x lei e poi ci sn vari regalila quale potresti fare come

1 comprale un bel album e mettici le foto di famiglia

2 dimostrale il tuo affetto

3 comprale delle rose o dei fiori se è amante della natura

4 un ciondolo con scritto il suo nome o un bracciale

5 una collana di perle chiaramente false xchè quelle vere sn troppo costose

6 portale un grembiule da cucina

7 oppure ptreste un bel cesto pieno di frutta, se è amante della frutta ma se no un cesto pieno di cioccolatini baci, patatine...........

Fonte/i: ......ansi un bel profumo della sua marca preferita ed è fatta...!!!! ciao ciao e auguri a tua madre e buona fortuna con il regalo!!!! mi è piaciuto darti dei consigli ma mi piacerebbe anche ke mi dassi 10 punti!!!! ad ogni modo se me li dai grazie e se no nn importa grazie ugualmente xkè mi è piaacita la tua domanda....mi piace dare consigli
  • 1 decennio fa

Regalale una bella giornata in una Beauty Farm..tra massaggi,fanghi, trattamenti...un pensiero bello,elegante e diverso dal solito...Mia mamma l'anno scorso lo ha apprezzato molto...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Un cd cn tutte le foto di famiglia cn una bella canzone di sottofondo, e una collana, poi dipende da cosa piace a tua madre...Kiss Kiss

PS: il cd lo puoi fare cn studio 10 è un programma

• 1 decennio fa

non so se da te c è un negozio simile pero io a mia mamma ho comprato in un negozio apposta per regali una targa alla"miglior mamma del mondo"..oppure c è anche la statuetta oscar come premio ad una mamma speciale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un buon profumo... la mia tene una boccetta di cristian dior da 20 anni e non la vuole buttare via... io gle l'ho comprata una nuova ed era felicissima! se no anche un bacino... alle mamme basta che gli vuoi bene...

• dipende dai gusti di tua mamma ma credo che un ciondolo,bello brillante come un swarowsky,faccia sempre un certo effetto,soprattutto se in allegato metti un bel biglietto e un caloroso abbraccio.

• 1 decennio fa

vibratore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.