Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Come togliere l'abbronzatura in fretta?

devo fare una visita dermatologica e voglio togliere via tutta l'abbronzatura.. vorrei farmi il laser x una voiglia.. c'è qualke metodo x tornare bianca??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quando fai la doccia usa il guanto per peeling e dopo una buona crema idratante ed antirossore tanto per addolcire la pelle trumatizzata.comunque l'abbronzatura non la togli così in fretta rischi di creare del problema alla pelle che è molto delicata specialmente in determinate zone del corpo,aspetta ,tanto con la desquamazione naturale prima o poi se ne va.

non pensare comunque che essa possa essere un ostacolo durante una visita dermatologica.

• ke stupi.dità nn credi ke se cmq diventi bianca,i nei hanno preso cmq i raggi solari?nn credi ke le analisi saranno abagliate anke se usi un metodo x ritornare bianca? cmq puoi mettere un crema x le zanzare su tt il corpo...quando la togli sarai+bianca...ma io ti consiglio di aspettare1mese e basta!

• 1 decennio fa

SCRUBBBBBB!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quando ti lavi, usa la parte grattugina della spugna (non troppo forte e con molto sapone, mi raccomando!), così la pelle abbronzata vien via penso quasi completamente dopo 4 - 5 volte... dopo però datti della crema idratante se no ti rovini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.