domanda solo per sesso femminile!!!?

In questi giorni mi è venuta la curiosità di comprarmi un giochino... un vibratore.. nn mi vergogno a dirlo perchè è una cosa che vorrei provare e mi chiedevo se qualcuna poteva darmi un consiglio sul quale sarebbe il migliore. perchè ne ho visti di tante forme e grandezze ma sinceramente ce ne sono troppe!!! Nn so se una vostra amica ce l'ha e vi ha detto che è buono o qualcun altro...ps risposte serie per piacere. grazie mille

Aggiornamento:

apparte che ho il ragazzo...e nn chiedo commenti su quello che faccio ma consigli...quindi evitiamo di scrivere stronz....chissà che combinate voi furbette!!! a far commenti che poi....grazieee

Aggiornamento 2:

quando avrete finito di fare falso moralismo mi avvisate!!!!.....ogniuno fa ciò che vuole nella propria vita smettete di guidicare. nn cè niente di male nella mia domanda e nn me ne vergogno...è nella natura umana...nn vengo a giudicare voi per come siete fatte eppure ce ne sarebbe da dire!!! hihhhiiihihihihi che fine faremo....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!

di vibratori ce ne sono a milioni.... di forme colori dimensioni e consistenze differenti....

Io ti consiglio uno in lattice o silicone che sia perche sono piu morbidi e flessibili... e se vuoi proprio un vibratore serio... ti consiglio il "coniglio"... il Bunny o Rabbit!!! é il vibratore nominato anche nella serie "sex and the city" è formimdabile ma un po costosetto (sui 40/50 euro)

buon acquisto!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io l ho provato misura normale e carino a pile

• 1 decennio fa

mai usato!

• 1 decennio fa

ehi hai mai pensato di diventare b sx??? bhe se ci pensi sono qui!! magari te lo faccio provare io il vibratore!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

non posso aiutarti nn uso il vibratore..preferisco e mi piace da morire qllo umano del mio ragazzo.mi diverto di piu'

• lulù
    Lv 6
    1 decennio fa

sono d'accordoo con kick_box...

• 1 decennio fa

ma è davvero triste come domanda. non te ne vergogni ok, ma io mi vergogno x te! non sono una moralista e non sono manco santa xò trovo che certe cose non vadano fatte. usare un " coso" di plastica prima di tutto rende patetica te, in secondo luogo non vedo a cosa possa servirti se hai un ragazzo. ke società...non ti viene da ridere al pensiero di fartela con un coso finto? cioè...non essendo lesbica e non avendone quindi bisogno non ti senti leggermente, solo leggermente, in imbarazzo? IO SE FOSSI IN TE NON LO DIREI PIù!

• 1 decennio fa

pensa a trovare l' amore vero non pensare a queste cose ti farà male psicologicamente,non posso dirti altro ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.