PUO ESSERE CHE SONO INCINTA?

allora il 20 di questo mese mi dovevano venire fino ad ora ancora niente e sono passati già 3 giorni il 20 sono andata subito in farmacia x comprare il test di gravidanza dove portava scritto di aspettare almeno un giorno di ritardo ma io l'ho fatto lo stesso il test è risultato negativo che non sono incinta ed io ci sono rimasta malissimo, so di averlo fatto troppo presto ma il ciclo non ancora deve arrivare che dite posso essere incinta? aiuto

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo ma il testa va fatto almeno dopo 15 gg dall ultimo rapporto a rischio...fai un pò i con ti cosi vedi quando puoi rifarlo!

• 1 decennio fa

non ho capitp: il ciclo doveva arrivarti il 20 oppure ancora non è ora?

se doveva arrivarti per il 20..beh... il ritardo c'è ed è ovviamente un segnale ottimo ma dipende molto dal tuo ciclo, ovvero: hai un ciclo regolare oppure ti sbalza spesso con qualche giorni di anticipo o ritardo?

se sei precisa, e c'è chi è regolarissima come un orologio, allora le possibilità sono altissime, considera che i testi possono dare dei falsi negativi, se il concepimento è avvenuto da pochissimo il test potrebbe non registrare il tasso di hgc, in questo caso riprova ancora.

se invece hai cicli irregolari, forse il ritardo non è più molto attendibile.

com'è la tua tb? è alta? se si è un altro buon segno perchè tende a scendere poco prima dell'arrivo del ciclo, se invece si mantiene alta... allora niente ciclo...

io ti parlo sempre di possibilità...

in becco alla cico! ce la puoi fare!

• 1 decennio fa

avere dei ritardi è normale...aspetta un altro paio di giorni e ripeti il test.In bocca al lupo!!Un abbraccio

• 1 decennio fa

caaaaspita 3 giorni di ritardo!!

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.