Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quanto tempo ci si può impiegare?

per castare un albero di natale ? :-P

Aggiornamento:

castrare castrare non fate finta di non aver capito :P

sono tattico io

questi sono accorgimenti per far pubblicare la domanda :P

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non lo sò .. domani chiedo al veterinario :))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ..Non saprei ma per castrare questo SALUTISTA SALUTISTA SALUTISTA ci metto due secondi se vuoi =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con una motosega poco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende da quante palle ha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    castare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...mèrda bovina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....un clone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il tempo è pari all'integrale da 2 a 7 del limite per x che tende a 27 di 3x+12 nel campo dei numeri complessi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • quanto ne occorre alla lievitazione di un pandoro cinese :-P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • schlag
    Lv 4
    3 anni fa

    io che da 2 mesi sono ritornata in Germania dopo 6 anni in Italia, nella mia vehicle ho un adesivo con su scritto IO NON HO VOTATO BERLUSCONI, in 3 lingue,italiano,tedesco e inglese

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.