vorrei un navigatore satellitare?

premetto che non sono un viaggiatore,ma mi piacerebbe acquistare un navigatore sat. quale mi consigliate?esistono per caso quelli con indirizzi di locali,ristoranti ecc?

è difficile aggiornarlo su internet?

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, premetto ke io amo le differenze... ;)

non ho il solito tom tom, ke usano anke i bambini di 2 anni...

ho scelto di acquistare un bel NAVMAN...xke mi frullava da tempo x la testa.. :D i primi giorni li ho passati a metterlo sottosopra, a installarlo e disinstallarlo, xke nn riuscivo a mettere gli autovelox e qualsiasi altri PDI, grazie anke agli italiani ke come al solito si arrendono davanti alle complicazioni della tecnologia...cmq sn riuscito a mettere gli autovelox, e i miei pdi di interesse...

cmq se dovessi acquistare un navman, rimango a tua disposizione,nel caso dovessi avere di qlk "illuminazione" riguardo l'installazione di autovelox...

Navman N20 - autovelox fissi / mobili / proab. - PDI personalizzati

Fonte/i: www.navman-europe.com
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio vivamente un tomtom non tanto perchè sia il migliore , visto che praticamente sono tutti uguali! Ma te lo consiglio perchè si trovano le mappe crakkate su emule o in giro in internet mentre con gli altri è più difficile! (ti consiglio un modello poco avanzato!)

• 1 decennio fa

Il mio consiglio è un tomtom, ma non coprare uno di quei modelli costosissimi, prendi un modello base magari con mappa europea, è facilissimo aggiornare le mappe sul sito tomtom.it, anzi ogni 2 mesi dovresti farlo altrimenti rischi cose tipo che cambiano il senso di marcia ad una strada ed il navigatore non sapendolo può farti violare il codice della strada, l'assistenza è ottima, la ricezione pure, ti aiuta a rispettare i limiti di velocità e se vuoi ti segnala anche punti di interesse come: autovelox, ristoranti, luoghi turistici, pompe di benzina, ospedali, farmacie, etc. L'alternativa potrebbe essee un Garmin. Tomtom e Garmin sono il top diqualità, per altre mache rispariqualcos, na pedi in efficieza e qualità e come si dice a Napoli: O' sparagn nun è mai guaragn'

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.