Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

gattina81 ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

hotel cervia milano marittima e limitrofi?

cerco un hotel , con piscina coperta e aperto in queste settimane , non mi interessa un vero e proprio centro benessere , palestra ecc, mi basta una semplice piscina coperta per alternare le passeggiate in spiaggia a un pò di nuoto , ho cercato tanto ma ho trovato solo mega centri benessere con terme ecc .. avete nomi di hotel carini ??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! In passato andavo sempre a Cervia! In questo periodo ne troverai pochi ancora aperti, perchè la stagione si è chiusa il mese scorso. Prova a telefonare all'"Hotel Giuliana" a Cervia, in via Marconi. Andavo sempre là e sono tutti genitilissimi. Trovi il sito facilmente in internet. Comunque, di hotel buoni a Cervia ce ne sono tanti, ma non so quali siano aperti in questo periodo. Fammi sapere, anche in privato. Conosco la zona e gli hotel (solo di Cervia, Milano Marittima non la conosco bene). Buona vacanza! E' un posto bellissimo!

P.S.: se hai dei dubbi su qualche hotel, mandami una mail senza problemi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

sia a Cervia che a Milano Marittima e zone vicine, non ci sono alberghi con piscina coperta aperti, hai la possibilità di poter utilizzare la piscina Comunale volendo ma non so se possa interessarti.

Mentre passando su Riccione hai la possibilità di scegliere tra Hotel Atlantic, la piscina è lunga 14 metri, Grand Hotel ha una piscina lunga 11 metri, e il Promenade che secondo me è quello più carino e interessante, che ha 2 piscine una coperta e una scoperta con acqua calda , tutte e due collegate con un tunnel una è lunga 18 metri mentre la seconda 12 metri all'incirca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.