Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Mi consigliate un mini-notebook con queste caratteristiche facili?

-il più piccolo e semplice possibile e che costi pochissimo

-lo voglio usare solamente per portamelo in giro quando faccio le passeggiate in campagna per mettermi a scrivere su word (scrivo poesie racconti pensieri ecc)... insomma quel che mi importa è che abbia word per scriverci e che abbia anche il buco per collegarlo al mio pc portatile per trasferire i dati!

-che abbia una buona capacità di batteria!

insomma: piccolo, semplice, economico, buona batteria, che scriva e si colleghi al pc!!

grazie a chi mi aiuta!!

Aggiornamento:

dimenticavo: che sia anche velocissimo!! tanto se è semplice e di piccola memoria dovrebbe andar veloce..

Aggiornamento 2:

anghelu: grazie mi informo subito su sto modello!

ps. continuate a consigliare!

Aggiornamento 3:

samuel: quello che hai detto ho letto che ha un'autonomia di solo 3-4 ore...avevo letto che alcuni ce l'hanno di 12 ore.. ne voglio uno extra semplice, senza tante funzionalità, però con molta autonomia e anche veloce ad accendersi e spegnersi

Aggiornamento 4:

cipollino: grazie molto interessante!! *_*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Asus Eee Pc... E' piccolo leggero e costa davvero poco (circa 290 €) una vera bomba

• 1 decennio fa

il primo piccolo dell' asus la serie 7 di schermo, lo si trova a meno di 200 euro, con 40 compri la batteria maggiorata, che ti da autonomia fino a 12/14 ore se disabiliti webcam wifi ecc.

ciao

• 1 decennio fa

acer aspire one a150x

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.