Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

quando inizia cosi....?

stamattina la mia giornata è iniziata così....mi sono svegliata con le labbra piene di herpes e non mi compariva da circa un anno,un mega brufolo sotto pelle al lato del mento e con i decimi di febbre!!il fatto è che devo guarire asolutam per sabato siccome c è la festa di laurea di mia cugina e ci tengo tanto,anche perchè tengo tanto al mio aspetto che qste settimane era migliorato!!!uffa aiuto.....accetto anche rimedi fai da tè,specialm per l herpes!!!cia ragà

4 risposte

Classificazione
  • anto I
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    in farmacia azolmen crema

    in farmacia Aciclin sciroppo x herpes

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    E' possibile sbarazzarsi dell'acne facilmente grazie a questo rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?W3l0

    L‘acne è un problema che affligge molti giovani a tal punto da innescare ritiro sociale. Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Gentalin beta crema, rimedio rapido, ma vacci piano, basta un paio di volte, poi passa ad un normale farmaco crema contro l'erpes

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    CI SONO CREME APPOSITE IN FARMACIA E NEL GIRO DI 3 O 4 GIORNI DOVREBBE PASSARE :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.