non sò che fare...l'invito è per domani venerdi..?

ci siamo conosciuti e abbiamo avuto una storia solo per 4 mesi..ma intensi..pieni d'amore e di sogni..poi è sparito..adducendo dei problemi..ma è praticamente scomparso senza una spiegazione. sono passati 9 mesi in cui mi dava dei piccoli segni di vita tipo allegati pps per mail o una messaggiata su msn..e gli auguri per le feste. ieri sera mi ha scritto che mi pensa troppo e che ha voglia di stare a cena con me..che ne pensate voi?che fareste? credo che dovrei essere orgogliosa e protettrice nei miei confronti..ma..

ps in questi mesi già ci sono stati inviti del genere e poi non si è presentato..senza avvertire,,

Aggiornamento:

non è che sto al supermercato e allora visto che sono finite le mele compro le fragole!altri uomini ci sono..ma nessuno mi interessa come lui!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

accetta l'invito e poi non ti presentare!

• 1 decennio fa

guarda.in teoria non dovresti andare, il suo comportamento non merita la tua presenza! xo so bene che qnd si è interessati a qlc uno è difficile (se nn impossibile!!) dire di no! so bene che se non andassi a qll appuntamento t chiederai sempre se hai fatti bene, e se magari quella sarebbe potuta essere la volta buona per creare qlcs... MEGLIO NN AVERE RIMORSI e nn farsi paranoie, quindi ti dico: vai. però se si presenta kiedigli il motivo del suo comportamento e fagli capire che se sei andata all'appuntamento non è perchè ti fai mettere i piedi in testa da lui, ma xk gli vuoi bene sul serio...

• 1 decennio fa

vaccia ma sempre prudente fa usare la testa non il cuore

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• guarda io ci andrei...xò se te dici che tante volte nn si è presentato, allora stai attenta...potrebbe rifarlo...magari gli parli di questo suo scorretto comportamento...e sl se ti assicura che nn lo fara te ti presenterai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Lascia perdere anke io ho avuto questo problema! Interrompi tutto perché se veramente era interessato a te veniva agli appuntamenti e non spariva! Non tirarla ancora per le lunghe!

Ciao ciao

• 1 decennio fa

Diciamo che ti piace cercarteli i problemi, se fosse davvero innamorato di te e gli manchi tantissimo da soffrire non avrebbe saltato gli appuntamenti.

Ma non hai altri uomini a disposizione?

Giorgia sei innamorata ti capisco, ma perchè ti innamori di uno *******? Vedi allora che io non sbaglio ad essere facile ed avere molti uomini a disposizione?

Chi non mi rispetta non mi ama ed allora mi prendo un'altro che mi piace e se anche lui non mi rispetta avanti un altro finchè troverò quello giusto. CARA ESSERE FACILI AIUTA.

Baci

"Lud"

• miki
    Lv 4
    1 decennio fa

io andrei....forse potrebbe essere la volta buona che ritorna tutto come prima....ogni lasciata è persa

un bacione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.