Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

oggi ce l h kn i mondo, vi capita mai? e se si ke koa vi fa star meglio?

oggi sno nervosa al max! ce l h kn tutti! fumare nn mi fa passare il nervoso, mi sto a sforxa di pianegre, nn m riesce,, kiamare amici nn ne ho.. di cosi gentili da ascoltare le mie lamentele... voi ke fate di solito x sfogarvi?!

Aggiornamento:

si.. nex ti obbliga a leggere ciò k scrivo! e sopr cme lo scrivo!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scrivo su un foglio di carta tutto ciò ke mi passa x la testa e dopo un pò mi rendo conto di aver composto una bella poesia...

dopo di kè soddisfatta di ciò ke ho fatto, accendo a tutto volume le casse dello stereo (musica rock ovviamente.. ma nn troppo fracassante x i miei timpani) e scarico via tutte le mie energie..

Ti devo confessare una cosa, ultimamente sono stata davvero tanto nervosa ke neanke questo è servito ad aiutarmi x questo ho deciso di iscrivermi in palestra... (difesa personale).. almeno se dò le botte a qualcuno può essere ke mi sfogo!! :p

kiss

Jane

• Pino S
    Lv 4
    1 decennio fa

Io. C´è l´ho pure (qualche volta) con il Mondo

Ma Ogni volta vince Lui...Io mi "allineo" a questo per evitare di Rovinarmi la salute Ma resto con i miei principi sani

Fonte/i: Lascialo Girare...Tu non lo puoi deviare!!
  • 1 decennio fa

Ascolto la musica,

esco a farmi un giro in macchina,

scrivo quello che mi passa per la testa e lo scrivo qua.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Scrivi su un foglio tutto ciò k provi in questo momento,tutto quello k hai da dire e k ti fa soffrire! ascolta musica a tutto volume canta scatenati....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io non mi sfogo con nessuno perchè non ho nessuno con cui farlo passo il mio giorno al computer e mi sfogo li!

ciao!

• FRENCY
    Lv 6
    1 decennio fa

capita a tutti,credimi...!

anche io a volte nn so dove sbattere la testa... e l'unica cosa che mi scarica proprio è andare in palestra..bruciare calorie è il massimo!

anche 20 minuti di bici a velocità sostenuta... devi fare qualcosa che ti stanchi a 'morte'... e smetti di fumare!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

mi capita spesso di inc@zzarmi nel leggere lo pseudo italiano che molti giovini d'oggi usano e di cui tu sei un fulgido esempio...

ma, che posso farci????

tu puoi fare qualcosa per il mio disturbo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.