Maria ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi potete aiutare? curiosità...?

Avete presente quel trukko Rosa/ rossastro che hanno molte ragazza della tV sugli zigomi? come si kiama?

skusate l'ignoranza..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il fard rosa?

    http://www.benessere.com/bellezza/trucco/fard.htm

    magari se ti sembra più rosato o più lucido del normale è perchè utilizzano un prodotto apposito per quell'effetto (o è un fotoritocco...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tizio
    Lv 5
    1 decennio fa

    tt concesso x te...-.

    phard rosa cmq.....

    ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    phard rosa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mary88
    Lv 4
    1 decennio fa

    Phard?!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    phard

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è phard rosa^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il phard

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.