Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Per masci: rasoi elettrici,regolatori per barba!!.........?

Ti è mai capitato che nel momento della rasatura, il tuo rasoio si sia fermato improvvisamente, senza più dar segno di vita, proprio nel bel mezzo dell'opera di rasatura o di regolazione della barba?

A me si, già due volte ed una proprio oggi!!

GgGgGgRrRrRrRrRrRr...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per la barba no...ma m'era successo col rasoio dei capelli...ed era domenica! Neanche un barbiere aperto per rimediare al danno!!! Inutile: dovevo restare con mezza testa rasata e mezza testa capellona (pensavo) e invece per fortuna cera lì una mia amica che ha preso forbici e pazienza e non so come abbia fatto è riuscita a livellarmi i capelli (a zero!!!). Che santa!!! QUanto alla barba...boh....uso il rasoio a lame...mai successo nulla di strano...poi son molto pigro...mi rado una volta a settimana circa....

• 1 decennio fa

allora premetto che uso le lamette di ricambio dei rasoi non elettrici,ma quelli "manuali",che preferisco perche posso gestire meglio la cosa.

e aggiungo che proprio stamattina sono andato con mio fratello al centro commerciale per comprargli il regalo di compleanno e ha voluto proprio un rasoio elettrico per barba e capelli. esigente il ragazzo.

comunque ho speso la bellezza di 44,90 euro per un rasoio philipps piuttosto sofisticato con i pettini regolabili per barba e capelli.

spero che non gli capiti quello che hai descritto tu perche lo "abbiamo" comprato stamattina e spero che duri almeno i due anni nei quali è coperto dala garanzia.

ciao e buona serata!

• 1 decennio fa

nn sono un mascio ma ti consiglio di avere una lametta di riserva sempre..nn si sa mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.