Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come lisciare per bene i capelli senza piastra?

ho i capelli abbastanza lisci ma col caldo o con l' umidità tendono a prendere pieghe ondulate che non mi piacciono per niente.

Premetto che sono un ragazzo e che ho un taglio "emo" ai capelli,ovvero ciuffo ecc.

non voglio usare la piastra,per ora uso il phon e la spazzola tonda,ma magari li uso male o in modo sbagliato.

Ditemi voi!

Aggiornamento:

ho la cera anche ma non so come si usa.accetto consigli (:

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

è impossibile lisciarli senza piastra...........al massimo puoi tenerli dritti con i prodotti fissanti per i capelli.....ma non ci credo tanto a queste cose

• 1 decennio fa

il phon e la spazzola tonda sn xfetti... solo devi imparare bene a liscialrli.... te li farei io ma...ihih

• 1 decennio fa

se non usi la piastra l'unica cosa ke puoi fare è pregare in cinese...

magari il loro dio te li tiene dritti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una volta fatta la piega con phon e spazzola diametro 5-6cm devi mettere un fissante tipo lacca se no l'umidità è normale ke senza piastra ti fa ricciare i capelli.capito?

• Anonimo
    1 decennio fa

phon e spazzola tonda di cinghiale(sembra una kazzata ma quelle di cinghiale sono le migliori) e phon!Quando sono bagnati li fai a ciocche e li tiri su con dei fermagli poi partendo dal basso asciughi ciocca per ciocca !

• 1 decennio fa

io li lavo e poi me li tiro ben bene cn le mani..però se li vuoi proprio ma proprio super devi lisciarli cn le mani qndo sn unti..lì sì che si vede proprio il tiraggio!!

• 1 decennio fa

se nn vuoi usare la piastra, mi sake una volta lisciati con la spazzola e phon devi usare o piastra o cera.. al massimo usa qll opaca, così l'effetto è naturale

• Anonimo
    1 decennio fa

il modo migliore x lisciare i capelli è sicuramente la piastra,dicono che rovini i capelli,ma se scegli la piastra giusta nn ti rovini proprio niente!

altrimenti nn ti resta che usare delle creme termo liscianti che però ti appesantiscono i capelli un sacco e comunque ti tocca usare la spazzola tonda!

io mi farei la piastra!

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il fluido della NIVEA LISCI SENZA PIASTRA quando usi il phon .Secondo mia madre è buonissimo

Ciao !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.