UOMINI se avete trattato male una donna con cui avete avuto una storia..?

poi la ricercate per x motivo..e non la trovate ..continuate a provarci o vi arrendete al primo no?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se la ricerco è per trattarla ancora maleXD

• 1 decennio fa

Siccome non sopporto il vittimismo, se l'ho trattata male una volta di sicuro lo rifarei, quindi non la ricerco.

Sono loro che ricercano te.

• Anonimo
    1 decennio fa

a volte ci si rende conto di quanto una persona sia importante solo quando l abbiamo persa....e' la pura verità'!!!

si apprezza cio che abbiamo solo quando ci rendiamo conto di non averla piu..secondo me se sei ancora innamorata e pensi che ne valga la pena una possibilità' se la merita xche si e' reso conto di aver perso qualcosa di importante...non e' da tutti riuscire a capire i propri errori e cercare di rimediare non trovi???

spero di esserti stato utile...ciao

• 1 decennio fa

nn la vedi e nn la senti da mesi?

ti capita facilmente di poterla incontrare?

sai se ha rapporti con un nuovo ragazzo?

se fossi io la ragazza in questione credo che nn potrei nn essere innamorata di una persona con cui ho avuto una storia stupenda,quindi diciamo che se nn ha avuto abbastanza attenzioni da portarmi a lasciare il ragazzo con cui sto sicuramente lo farei aspettare un pò,vorrei vedere davvero cosa lui possa fare per me,poi mi piacerebbe che il lui in questione si riavvicinasse a me magari una telefonata solo per chiedermi come sto o per invitarmi ad una festa o a bere una birra,in amicizia,cioè nn vorrei che mi saltasse addosso la sera stessa,ok ci vediamo parliamo,senza parlare troppo dei problemi del nostro rapporto,anzi nn parlarne proprio,si scherza,si ride,poi un paio di giorni senza sentirsi,al limite un messaggio,e poi vorrei che questo lui mi chiedesse di uscire di nuovo,vorrei parlarci vedere se è cambiato,e poi sta tutto al tempo e al modo in cui questo viene utillizzato sapere se funzionerà di nuovo,io se vedo in lui buoni propositi credo che ci starei di nuovo insieme....

naturalmente il tutto senza sapere poi quali sono stati i problemi veri del vostro rapporto....

e poi se nn va,pensa che hai la tua vita che devi vivere in pace e che al limite con la prossima donna nn farai gli stessi errori....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Troppo tardi perchè il sostituto è sempre pronto, se non ci sono le mele allora vado con le fragole, oppure le banane se ci sono.

Scusa la volgarità ma te le cerchi tutte tu cara Giorgia.

Baci

"Lud"

Non arrabbiarti, ma non pensare più a quello, vai con un altro così hai un motivo giusto per farlo ingelosire visto che ti tratta male, ti voglio bene alla fine dai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.