Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

PRIMO APPUNTAMENTO. FEBBRE DEL SABATO SERA. ?

Ciaoo, vorrei chiedere un urgente aiuto.. sabato sera esco con il mio uomo.. cioè è stato un invito romantico da parte sua.. per una seratona speciale al cinema.. poi staremo un po insieme dopo. Ma volevo chiedere che style mi consgliate? come mi vesto?.. per non esagerare.. i capelli pensi di fare una piccola frangetta alzarli e raccoglierli con un acconciaturinaaa.. ricordate sono una ragazzaaaa di 16 anni.. aiutooo.. e le scarpe? poi jeans o panta? DITEMI IL VOSTRO PARERE.. E COME VORRESTE LA VOSTRA RAGAZZA AL UNA SERATA SPECIALE.. 10 puntii alla miglior RISPOSTA..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io gli terrei sciolti i capelli..solo se dovesse essere brutto tempo raccoglili per evitare che con l'umidità diventino stepposi!!!..trucco leggero..un pò di fondotinta, matita, mascara e lucidalabbra!!!..vestiti con un paio di jeans chiari a carota e una maglia scura, anche nera un pò scollta.. e un paio di ballerine o decoltte..insomma fai attenzione ad abbinare i colori..meglio nero perchè fà più atmosfera (secondo me ovviamente:-) )..baci e buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

allora jean stivali neri maglia nera borsa nera. io cosi mi vestirei. ciao.

• 1 decennio fa

senti....capelli sollevati con 1 bella acconciatura,un bel paio di jeans con scarpette a tacco(non molto alte)...un bel maglioncino leggermente scollato(non molto eh)...un trucco leggerissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.