Se indovino solo due numeri al super enalotto vinco qualcosa?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
nn giocavo da molto tempo..anzi nn indovinavo qualche num da anni..vorrei riaggionarmi
Migliore risposta
NO MI DISP X TE!! IL 2 nn vince!!

Source:

lavoro in una ricevitoria!
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • lucio k ha risposto 6 anni fa
    Se non ne azzecchi almeno 5, rassegnati che dovrai lavorare per tutta la vita.!!!!!!!!!!!!
    • 1
    • Commento
  • Seer Of My DreamsII ConquistadoR ha risposto 6 anni fa
    anche io ho preso solo due numeri... se ne avessi azzeccato un altro vincevo 20€ meglio di niente ahahahaah

    Fonte/i:

    con 2 numeri non si vince niente!
    • 1
    • Commento
  • lenapalma ha risposto 6 anni fa
    NO
    • Valuta
    • Commento
  • Pappa ha risposto 6 anni fa
    Nn si vince nulla cn 2 numeri m dispiace
    • Valuta
    • Commento
  • Pamela Puz ha risposto 6 anni fa
    no, però se hai giocato il superstar ed esce il numero, vinci anche con 0!!!

    io come al solito ho fatto 1!!!
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca