Mercoledi ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Se un giorno si presentasse la morte a casa vostra?

e vi direbbe che è arrivata la vostra ora ma che avete la possibilità di passare un altro giorno di vita cosa fareste?

Aggiornamento:

Cara mia RomancerXS...può succedere di fare un errore grammaticale...non fare tanto la sarcastica qua non è il posto giusto dovresti cambiare sezione...ADDIO!

E comunque a volte si fanno a posta degli errori grammaticali per riuscire a catturare meglio l'attenzione dei lettori...

la stessa cosa vale per raflesia!

Aggiornamento 2:

Cara mia RomancerXS...può succedere di fare un errore grammaticale...non fare tanto la sarcastica qua non è il posto giusto dovresti cambiare sezione...ADDIO!

E comunque a volte si fanno a posta degli errori grammaticali per riuscire a catturare meglio l'attenzione dei lettori...

la stessa cosa vale per raflesia!

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi faccio dare 1 altro giorno di vita compro tantixime cose inutile prenoto un albergo a 5 stelle x 35 persone e tantiximi altri aquisti ma che nn pago cosi poi domani muoio e chi si è visto si è visto

• 1 decennio fa

uhmmm.......l'abbraccio e la bacio!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ficcherei come un dannato direi a tutti i miei cari ke mi mankeranno e di non disperarsi della mia morte e meli goderei poi farei tutte le cose + pazze ...

• Anonimo
    1 decennio fa

dico di non preoccuparsi...

come vedi anche tu..ho già pronta una lussuosa bara...chi fa da se fa per tre!!!XD

<---------------per ora il mio posto lo ha preso una chitarra...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

gli dico che è la casa accanto così ci leviamo una volta x ttte il vicino ********!!!! muahahaha muahhahaha

• sono già morta quindi....Buongiorno cara, ci rivediamo? quali sono gli ultimi acquisti? chi dobbiamo aspettarci di nuovo qui nell'inferno?

• Anonimo
    1 decennio fa

gli direi: gradisci una banana flambè?

• 1 decennio fa

GLI DICO CHE HA SBAGLIATO CASA.....xD

• 1 decennio fa

Le direi..."Oh finalmente,come mai così in ritardo?Entra pure!Non vedevo l'ora di vederti!"

• 1 decennio fa

entri pure...si accomodi vuole un thè...??io intanto vado a scrivere le mie memorie e a leggere un libro...un bacio...

• Anonimo
    1 decennio fa

Direi subito alla morte: "Weeee ma tu qua stavi? Finalmente sei arrivata, ti stavo aspettando da molto tempo!!! Gradisci un caffettino?" Parlerei con il raga ke mi piace e gli direi ke lo amo.

Parlerei con una xsn e le direi ke le voglio bene e ke la perdono.

Trascorrerei il resto della giornata in un negozio di strumenti musicali e di CD con i miei migliori amici e la mia famiglia.

Farei la cresta alla cagnolina di mia cugina e dopo le colorerei la coda con sfumature ke vanno dal fucsia all'arancione. Bello vero?

Poi nn so...qst sono le prime cose ke mi sono venute in mente,

bacini

ottima domanda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.