Cosa vorresti trovare aldilà del muro bianco.....?

dopo la tua vita terrena,credi nell'aldilà?

E cosa o chi vorresti trovare?

Mi accendi la stella.....Grazie!

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

credere nell'aldilà ci rende meno dura la vita di qua...ma sinceramente cerco di non pensarci sono cose troppo misteriose e più grandi di noi....razionalmente credo non debba esserci niente...il nulla...ma anche il nulla è altrettanto difficile da credere e da spiegare......come l'eternità, e la totale felicità o sofferenza che vi si associa in base alla vita che svolgiamo quà....impossibile rispondere sono domande che l'uomo si fa da secoli..ecco perchè esistono le religioni.....che tu creda o no...svolgi una vita onesta e fatta di semplicità, non di arroganza e egoismo...e se qualcosa dopo c'è, avrai pieno diritto di fare parte del posto migliore se ti comporti bene quà...

io penso così e faccio del mio meglio x me e gli altri

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

il muro bianco...sai che non l'avevo mai sentita come definizione...bella davvero...pura ,candida...cosa vorrei trovare al di la' del muro..."bianco".vediamo..

Per alcuni quando si parla di "Morte" si indica Paura,Nuova vita,Nulla,vuoto...invece io credo che anche da semplici uomini si giunge alla conclusione che dopo la morte c'è vita e che la vita è un ciclo continuo di vita,Delusioni,Amori,Gioie e Morte...quindi spero di trovare tutto questo al di la' del muro bianco..

buona vita!

• 1 decennio fa

io vorrei ritrovare mio fratello che' e ' morto 13 anni fa a soli 27 anni e dirgli quanto l'ho stimato e quanto ero innamorata di lui.lo abbraccerei forte forte e non mi staccherei piu' perche' ogni giorno sento la sua mancanza

• 1 decennio fa

la stessa vita di ora...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la PACE .. quella vera, pura, unica!

• Anonimo
    1 decennio fa

Voglio crederci e sperare di stare meglio nell'aldilà, di trovare la giusta serenità, vorrei trovare ancora il calcio, le autostrade, il mare ed anche la mia ragazza!

Non posso pensare che il mio corpo diventi solo polvere.....la mia anima non morirà mai!!!!!

• Si, ci credo.

Mi piacerebbe ritrovare le persone care che ho perso e un po' di tranquillità, che solitamente durante la vita terrena manca per certi periodi...

Tu credi nell'aldilà?

• 1 decennio fa

Vagabondare verso la felicità e ritrovare il bene perduto, delle persone care!!

• Gigi
    Lv 6
    1 decennio fa

Un sole immenso che mi abbraccia con i suoi raggi e...il mio bimbo e tutte le persone a cui ho voluto bene....in particolare la mia nonnina... e poi vorrei vedere chi mi sussurra certi messaggi in dormiveglia...vorrei che questa presenza si rivelasse!

• 1 decennio fa

vorrei trovare gioia e felicità

e la mancanza di ogni tipo di sofferenza..

si soffre troppo su questo mondo..Chi è malato, chi ha problemi di cuore, chi ha problemi al lavoro, chi nn risce ad arrivare alla fine del mese..vorrei tutti sereni e felici..in questo mondo è utopia..ma dopo questa vita spero sia tutto migliore..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.