Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Secondo voi si può addomesticare una mosca?

sono due ore che una mosca mi guarda posata sullo schermo del computer e questa domanda mi è sorta spontanea... secondo voi è possibile addomesticare le mosche? so che è una domanda un po' ambigua ma mi piacerebbe proprio saperlo... potete aiutarmi?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mah... sinceramente non sono a conoscenza di casi di addomesticamento di mosche... però già che sta ferma e ti guarda è un passo avanti... + ke addomesticata mi sembra che tu l'abbia ipnotizzata...e niente non è!!! hahahah baciii

• 1 decennio fa

certo che si può,io ne ho una che tutte le mattine mi porta le pantofole e una che mi compra il giornale.

• Anonimo
    1 decennio fa

ricorda....niente è impossibile!!!!!ciauuuu

• 1 decennio fa

Volere è potere..

Se ti impegni io credo che si possa fare...

Intanto ti linko qualche informazione sulle mosche. ciao

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mosca_(insetto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .....bè forse fino a 1 settimana fa ti avrei risposto così.."O.o"

Però 3 giorni fa ho visto una che passeggiava x roma con una mangusta al guinzaglio!!xD cmq sarebbe carino!!!la ciotolina,la cuccetta,la passeggiatina!!!ihih!!!che carinaaaa!!!

ciao baci !!

• 1 decennio fa

penso proprio che nn si possa (a meno che diventi come quello del film "la mosca"!!)

• 1 decennio fa

non credo...ehe buon fine settimana a tutti answerinii

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo come no è come voler adomesticare uno squalo!

• 1 decennio fa

no prova con altro

• 1 decennio fa

no penso proprio di no!ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.